The Marvels: trama, cast, TRAILER e cosa sapere sul film MCU

The Marvels, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, sta per arrivare al cinema. In questo nuovo film, tre supereroine dovranno unire le proprie forze per sconfiggere un nemico guidato dalla sete di vendetta. Scopriamo insieme la trama e il cast del film.
Teyonah Parris (Monica Rimbaud), Brie Larson (Captain Marvel) e Iman Vellani (Ms. Marvel) nel poster del film The Marvels

The Marvels è il nuovo film targato Marvel, basato sui personaggi dei fumetti Captain Marvel, Photon e Ms. Marvel. Il film è il sequel di Captain Marvel del 2019 e della serie Ms Marvel del 2023. Il film è il trentatreesimo del Marvel Cinematic Universe, oltre ad essere il sesto film della Fase Cinque, e si colloca dopo Spider-Man: Far From Home e Loki, ma prima di What If…?, WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Il film diretto da Nia DaCosta e scritto dalla stessa insieme a Megan McDonnell e Elissa Karasik uscirà nelle sale italiane l’8 novembre 2023.

La Trama

Il film vede il ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, alias Captain Marvel, una supereroina cosmica. Captain Marvel in questa nuova avventura non sarà da sola a combattere le forze del male, ma al suo fianco ci saranno Kamala Khan, alias Ms. Marvel, una ragazza pakistana-americana che può cambiare forma e dimensione, e Monica Rambeau, un’ex agente dello S.W.O.R.D che ha acquisito dei poteri legati all’energia elettromagnetica, della quale il suo alias è tutto da scoprire.

Uno strano fenomeno che fa scambiare le eroine di posto ogni volta che usano i loro poteri, porterà le tre donne ad incontrarsi. Le tre cercheranno, insieme, di capire come rompere questo fenomeno. Nel mentre, però, si troveranno ad affrontare un nemico molto pericoloso, conosciuto con il nome di Dar-Benn. Dar-Benn è un ex-soldatessa Kree che vuole vendicarsi di Carol per aver eliminato la Suprema Intelligenza. Dar-Benn ha creato una macchina in grado di far collidere i diversi universi e le tre eroine dovranno fare di tutto per riuscire a ristabilire l’ordine e tornare alle loro vite.

Il Cast

The Marvels vede il ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, alias Captain Marvel, affiancata, in questa avventura, da Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, alias Ms Marvel. Dar-Benn, il villain del film, è interpretata da Zawe Ashton. Park Seo-Joon, un cantante coreano, interpreta un principe alieno che si allea con le protagoniste. Nel film torna anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, che si è interrogato sul futuro del suo personaggio.

The Marvels sarà nelle sale italiane dall’8 novembre. Andrete a vederlo? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter