Quello che dovrebbe essere il sequel di Captain Marvel arriva finalmente con un trailer. The Marvels vedrà unito il trio formato da Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau. Il trailer ha un mood quasi comedy e mette le mani avanti per quanto riguarda la serietà del film. Ma in parallelo a questo è uscita anche la sinossi, che può dirci qualcosa di più sulla trama del film.
La trama di The Marvels

“In The Marvels dei Marvel Studios, Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata sull’Intelligenza Suprema. Ma conseguenze indesiderate vedono Carol addossarsi il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau. L’mprobabile trio deve collaborare per salvare l’universo come ‘The Marvels’“
Questa sinossi ci introduce a una nuova organizzazione chiamata SABER. Coloro che hanno visto WandaVision (uno dei prodotti più coraggiosi della Marvel) sanno che la Rambeau ha lavorato per la SWORD, fondata da sua madre. Il finale della serie l’ha però vista ribellarsi. Infine è statà invitata da uno Skrull a prendere parte ad una missione spaziale insieme a Nick Fury.
Probabilmente SABER è il nome della nuova unità creata da Nick Fury, che dovrebbe provvedere al mantenimento della pace nella galassia. Tuttavia, altre informazioni non sono ancora chiare.
E voi siete curiosi del nuovo film marvel? Fateci sapere cosa pensate del trailer di The Marvels. Alla prossima news su Ciakclub.it