The Many Saints of Newark: il trailer del film prequel de I Soprano

La Warner Bros ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The Many Saints of Newark: si tratta del film prequel de I Soprano, la leggendaria serie tv sulla famiglia mafiosa del New Jersey, capitanata da Tony Soprano (James Gandolfini).

The Many Saints of Newark sarà ambientata negli anni ’60: il periodo delle rivolte di Newark, in cui gli afroamericani entrarono in conflitto con gli italoamericani. Gli scontri diventarono ancora più violenti quando vennero coinvolti i gangster appartenenti alle due fazioni. In quel periodo Tony Soprano era un adolescente, ma iniziava ad entrare in contatto con la mafia locale. E’ proprio in questo contesto che Tony riceverà le influenze che lo porteranno ad essere l’uomo che conosciamo. Nel film prequel, il personaggio di Tony Soprano da giovane sarà interpretato da Michael Gandolfini: è il figlio di James, l’attore protagonista della serie originale, morto nel 2013. Potete vedere qui il trailer.

Il cast del film comprende anche Leslie Odom Jr., John Bernthal, Corey Stoll, Billy Magnussen, Michela De Rossi, John Magaro, Vera Farmiga e Ray Liotta. Ritroveremo diversi personaggi della serie, ovviamente nelle loro versioni più giovani: in particolare i genitori di Tony, interpretati da Joseph Siravo e Nancy Marchand, e lo zio Junior.

The Many Saints of New York uscirà in america il primo Ottobre, in contemporanea nelle sale e in streaming su HBO Max.

La serie de I Soprano è andata in onda su HBO per sei stagioni, dal 1999 al 2007. Tony Soprano è un pericoloso boss mafioso del New Jersey, che tuttavia soffre di attacchi di panico. Per questo frequenta uno psicanalista, che lo aiuta ad analizzare i suoi numerosi problemi familiari. Ha ottenuto un immenso successo, vincendo numerosi premi e diventando una vera e propria serie culto. E’ stata più volte definita dalla critica come una delle serie migliori di ogni tempo. In Italia, la serie è stata trasmessa per la prima volta nel 2001.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter