The Mandalorian, Jon Favreau ha già scritto la quarta stagione

La terza stagione di The Mandalorian è alle porte, ma l’interesse dei fan per il futuro si fa già insistente. Intervistato sull’uscita della nuova stagione, il co-creatore della serie Jon Favreau ha parlato della scrittura della quarta stagione che, secondo quanto rivelato, sarebbe già più che a buon punto.
The Mandalorian, già scritta la quarta stagione.

Nonostante la terza stagione di The Mandalorian debba ancora uscire, le speculazioni sulla prosecuzione delle avventure del Mandaloriano si fanno sempre più insistenti. Intervistato in vista del release day della nuova stagione, il co-creatore della serie, Jon Favreau, ha parlato del futuro del franchise, dando importanti informazioni sul futuro di Mando e Grogu.

Parlando con il programma francese BFMTV INSIDE, lo showrunner della serie ha infatti dichiarato di aver già scritto la quarta stagione della serie televisiva, confermando quindi, la volontà degli autori (lo stesso Favreau e Dave Filoni) e della Disney di proseguire le avventure di Mando.

“Dobbiamo sapere dove stiamo andando per raccontare una storia compiuta” ha affermato Favreau, dicendo inoltre che, durante la post-produzione di The Mandalorian 3, era già alle prese con la scrittura della quarta stagione. Al momento non c’è una data d’uscita per la quarta stagione della serie i cui tempi, visto il progressivo ampliamento dell’universo di Star Wars, potrebbero non essere celeri quanto i due autori.

The Mandalorian 3: dove e quando

Mando (Pedro Pascal) e Grogu in The Mandalorian.
Mando (Pedro Pascal) e Grogu in The Mandalorian.

Come nel caso delle prime due, anche la terza stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+. L’uscita della prima puntata è prevista per il 1 marzo e prevederà l’uscita di un episodio ogni settimana.

La terza stagione seguirà le vicende del mandaloriano Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) e del piccolo Grogu (aka, Baby Yoda) successive a quanto raccontato in The Book of Boba Fett, con Mando che tenterà di riabilitarsi agli occhi dei suoi simili dopo averne perso la fiducia e cercherà il suo posto all’interno di Mandalore, dopo aver ottenuto la Darksaber, la lama ancestrale dei mandaloriani.

E voi, quanto aspettate la terza stagione di The Mandalorian? Le prime due vi avaveno convinto? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter