The Mandalorian & Grogu: confermato il film, ecco la prima FOTO!

Star Wars sta per tornare con un nuovo film atteso dai fan. Infatti è stato confermato che entro la fine dell’anno The Mandalorian & Grogu entrerà in produzione, con la regia di Jon Favreau, che è lo stesso creatore della serie Disney+ The Mandalorian, a cui il film si rivolge narrativamente.
Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu in una scena della serie The Mandalorian

C’è una sorpresa per tutti i fan della saga di Star Wars e tutti i suoi spin off. Proprio così, perché nelle ultime ore è stato confermato che inizieranno le riprese del nuovo film del relativo universo narrativo. Stiamo parlando di The Mandalorian & Grogu. Ora sia che abbiamo catturato la vostra attenzione, scopriamo qualcosa in più.

Alla regia, e in questo caso non dovrebbe essere così tanto una sorpresa, c’è chiaramente Jon Favreau. Perché chiaramente? Considerando che è lui è il creatore della serie televisiva di Disney+ The Mandalorian, non è così strano che si occupi della regia del film ad essa annesso. Avevate capito che si sarebbe collegata alla serie, vero?

Proprio così, il progetto in cantiere sarà legato allo show televisivo, ma quel che ancora non è ben chiaro è la sua collocazione temporale rispetto alle varie stagioni. Ma lo scopriremo sicuramente più avanti. Tutto sommato, è ancora un po’ presto, considerando che le riprese non inizieranno prima del nuovo anno appena iniziato. Quindi, armiamoci di pazienza, magari con la stessa costosissima armatura del protagonista interpretato da Pedro Pascal.

Din Djarin (Pedro Pascal) e Grogu nella prima immagine promozionale del film The Mandalorian & Grogu

Se non vi sembra di aver riconosciuto questa scena all’interno degli episodi della serie tv, vi diciamo che è normale, non preoccupatevi. Si tratta della prima immagine promozionale del film. Sembra accattivante, no? Nessuno sa cosa accadrà al famoso cacciatore di taglie e a Baby Yoda.

Insomma, questa è una buona notizia, il film The Mandalorian & Grogu si farà. Bisognerà aspettare molto, ma prima o poi uscirà, così come la quarta stagione della serie su Disney+. Nell’attesa, a questo punto, vi consigliamo di buttare un occhio al catalogo di gennaio della piattaforma streaming.

Facebook
Twitter