The Mandalorian 3 e Baby Yoda, la nuova clip è dolcissima

Finalmente abbiamo una clip tratta da Mandalorian 3: nella breve scena di circa 40 secondi intravediamo un dolcissimo Baby Yoda riunuto con Dib Djarin. La serie uscirà il 1 marzo su Disney+, ma ad oggi pochi sono i dettagli condivisi dalla piattaforma di distribuzione o dagli attori stessi della serie.
The Mandalorian 3 e Baby Yoda, la nuova clip è dolcissima

The Mandalorian 3 vedrà il ritorno dell’amato duo Baby Yoda-Din Djarin: in una nuova breve clip circolata online si intravede Grogu, anche noto come Baby Yoda, intento a girare su se stesso su una sedia girevole, prima di essere fermato dalla mano del fedele compagno, Din Djarin, anche noto come Mando. 

Ad oggi Disney+, canale di distribuzione dell’amata serie tratta dal franchise Star Wars, non ha condiviso molto sulla trama della terza stagione. Lo stesso Pedro Pascal, che interpreta Din Djarin, non ha condiviso dettagli rilevanti sul destino dei protagonisti in occasione di un’intervista da Jimmy Fallon

Si tratta di una clip di circa 40 secondi, nella quale ci è dato solamente sapere che Mando è in cerca di una nuova casa, e Greef Karga sembra offrirgli un posto dove stare, con disapprovazione di Din Djarin.

In realtà, il nostro sguardo si sofferma maggiormente sulla dolcezza della scena, dato che Baby Yoda è davvero dolcissimo mentre tenta di distrarsi dai discorsi dei due adulti. 

The Mandalorian 3, dove abbiamo lasciato i protagonisti

Un poster di The Mandalorian 3
Un poster di The Mandalorian 3

Se The Mandalorian 3 sembrerebbe promettere scene di dolcezza e riconciliazione, The Mandalorian 2 ci aveva lasciati, come ricordiamo, con un certo amaro in bocca, dato che Baby Yoda era stato allontanato dal fedele compagno per mano di Luke Skywalker alla fine della stagione.


Tale direzione è tuttavia cambiata con The Book of Boba Fett, che riportava il duo sui passi precedenti. In realtà, la decisione non è stata apprezzata da molti fan, che l’hanno ritenuta troppo repentina, indebolendo addirittura il finale della seconda stagione.

Lo showrunner della serie, tuttavia, si è espresso maggiormente sulla scelta di Baby Yoda di seguire il percorso Mandalorian o il percorso Jedi e sull’iportanza che entrambi i cammini abbiano avuto per il personaggio.

Cosa pensate di questo tipo di posizione? Mentre attendiamo il ritorno di The Mandalorian 3 (che ricordiamo uscirà il 1 marzo su Disney+), fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Facebook
Twitter