The Mandalorian 2: lo showrunner conferma il mese di uscita della stagione

The Mandalorian 2, seconda stagione dell’acclamata serie Disney ambientata nel fortunato universo di Star Wars, uscirà a Ottobre come annunciato già a suo tempo. A dare la conferma del mese d’uscita è stato l’ideatore della serie, Jon Favreau che, in una dichiarazione in un evento di ATX TV Festival, ha così dichiarato:

“Siamo stati abbastanza fortunati da aver terminato la fotografia prima del blocco, quindi grazie a Lucasfilm e ILM, tecnologicamente all’avanguardia, siamo stati in grado di eseguire tutti gli effetti visivi di modifica in remoto… Sarà disponibile come previsto su Disney + in Ottobre.
Costruiremo i nuovi episodi basandoci speriamo su quello che le persone hanno amato della prima stagione. Non sembra come se fosse una stagione successiva, sembra come una continuazione della storia. Spero che le persone si divertiranno a vederla quanto noi ci siamo divertiti a realizzarla”.

Queste le parole di Jon Favreau, lo showrunner di The Mandalorian, che ha confermato che la serie uscirà quindi in Ottobre sulla piattaforma Disney+, lanciata a fine Marzo anche qui in Italia.
Incerto è ancora la data di uscita della nuova stagione, ma sicuramente si avranno altre notizie da qui a Ottobre.

The Mandalorian 2 sarà quindi la prosecuzione di quanto iniziato con la prima stagione, prima stagione che è stata accolta molto bene sia dal pubblico sia dalla critica e che è servita come punta di diamante per il lancio di Disney+ in Italia.
La serie, che ha visto l’episodio finale diretto da Taika Waititi, ora anche ufficiale regista di un film su Star Wars della prossima trilogia, è quindi fra le più attese di autunno, nella sperenza che le aspettative dei fan non risultino tradite e che The Mandalorian 2 possa ben iscriversi sul solco di una prima stagione che ha messo tutti d’accordo e che ha mostrato le potenzialità che ancora può avere l’universo di Star Wars.

Questa e altre notizie su Ciakclub.it

 

Facebook
Twitter