The Mandalorian 2: rivelata la data di uscita su Disney+

The Mandalorian 2 è una delle poche, fortunate serie a non aver subito ritardi a causa del lockdown. Per questo la produzione è potuta continuare senza interruzioni. Tempo fa Jon Favreau aveva assicurato i fan della serie che la seconda stagione sarebbe arrivata ad ottobre su Disney+. La conferma è appena arrivata: su Twitter, il profilo ufficiale della serie ha annunciato la data di uscita. The Mandalorian 2 arriverà il 30 ottobre 2020.

Il creatore della serie aveva già dichiarato durante una roundtable al ATX TV festival“Fortunatamente abbiamo concluso le riprese prima del lockdown, e grazie alle tecnologie di cui dispongono la Lucasfilm e ILM abbiamo potuto lavorare agli effetti visivi da remoto. Perciò The Mandalorian 2 sarà disponibile su Disney+ a ottobre, così come era previsto fin dall’inizio”

the mandalorian 2

The Mandalorian aveva debuttato negli Stati Uniti a novembre 2019, insieme agli altri paesi in cui era già disponibile Disney+. In italia è arrivato solo a marzo.

Sappiamo già che nella seconda stagione ci saranno diversi personaggi nuovi: in primis Boba Fett, che sarà interpretato da Temuera Morrisonlo stesso attore che prestava il volto a  Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni. Secondo una notizia recente, un’altra new entry sarà Timothy Olyphant, conosciuto per Justified e Santa Clarita Diet. Non sappiamo molto sul suo ruolo in The Mandalorian 2, ma a quanto pare indosserà l’armatura di Boba Fett. A quanto pare il suo personaggio sarà Cobb Vanth, un ex schiavo che si fa chiamare “sceriffo” e che avrebbe comprato  un’armatura mandaloriana da alcuni Jawas. Armatura che sembrerebbe essere proprio quella di Boba Fett.

The Mandalorian 2 mantiene i grandi nomi del cast della prima stagione, come Gina CaranoCarl WeathersNick NolteOmid Abtahi e Werner Herzog. Ad interpretare il protagonista, un mandaloriano solitario, sarà invece Pedro Pascal.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter