The Making Of: Richard Gere, Diane Keaton e Blake Lively protagonisti

Deadline ha diffuso nuovi dettagli relativi a un nuovo film, The Making Of, una commedia romantica che verrà presentata al Toronto Film Festival.

Oltre ad annunciare che le vendite mondiali saranno gestite da Endeavour Content e sperare che anche il Toronto Film Festival abbia un mercato virtuale ricco come quello di Cannes, ecco le novità.

Ed Zwick (Diamanti di sangue, L’ultimo samurai), oltre ad aver scritto e prodotto The Making Of , insieme a Marshall Herskovitz, sarà anche il regista della commedia romantica. La parte interessante, però sono i protagonisti: sembra che Richard Gere, Diane Keaton, Blake Lively e Lin Manuel Miranda saranno i membri principali del cast.

The Making Of

Per quanto riguarda la trama, non è ancora stata divulgata la sinossi ufficiale, tuttavia si sa che è una commedia romantica che si costruisce attorno a due coppie, composte da Richard Gere con Diane Keaton e Blake Lively insieme a Lin-Manuel Miranda. Gere e Keaton interpretano il ruolo di due filmmaker sposati da molto tempo, che aggiungono al cast Lively e Miranda per rappresentare se stessi da giovani e quindi anche la loro storia d’amore.

Sfortunatamente, quando iniziano le riprese, il loro matrimonio da favola sta andando a rotoli. Inoltre, registi e attori hanno due idee diverse sul film. La coppia di registi vuole fare un film campione d’incassi, mentre gli attori vogliono raccontare la storia vera. Quale versione è davvero la verità? E come distinguono l’amore reale e l’amore fittizio del film quando le loro vite e il loro lavoro di intrecciano?

Non si hanno altre notizie in merito a The Making Of, oltre che il film sarà prodotto da Zwick & Herskovitz’ The Bedford Falls Company e che le riprese inizieranno la prossima primavera.

Non appena avremo ulteriori informazioni vi terremo aggiornati come sempre.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter