The Lost City: trama, cast e TRAILER del film con Sandra Bullock

Questa sera potrete soddisfare la vostra voglia di azione con una commedia adrenalinica con protagonista Sandra Bullock. Quale modo migliore di prepararsi alla visione se non con un bell’articolo che raccoglie la trama e il cast del film. Allacciate le cinture e preparatevi all’avventura.
Sandra Bullock e Channing Tatum in una scena del film The Lost City

Oggi, 21 aprile 2024, andrà in onda, alle 21:25 su Italia1, The Lost City, action del 2022 diretto da Aaron e Adam Nee. Seth Gordon e Dana Fox hanno lavorato alla sceneggiatura del film, girato prevalentemente nella Repubblica Dominicana tra Samaná, Santo Domingo, Casa de Campo, la provincia di Monte Plata ed i Pinewood Dominican Republic Studios. 

Se siete in cerca di un action adrenalinico ma ricco di risate che possa allietare la vostra serata allora The Lost City è ciò che fa al caso vostro. Per prepararvi al meglio alla visione del film, noi di CiakClub siamo qui per raccogliere tutte le informazioni utili che possano accompagnarvi alla scoperta della pellicola.

Trama The Lost City: di cosa parla

Il lungometraggio segue la scrittrice Loretta Sage, una donna solitaria di mezza età autrice di romanzi d’avventura. Beth Hatten, la sua editrice, le comunica che dovrà intraprendere un tour per promuovere il suo ultimo lavoro. Ad accompagnarla c’è Alan Caprison, modello che interpreta il protagonista dei suoi racconti, Dash McMahon. Loretta, dopo aver rivelato che questo sarà il suo ultimo libro, viene rapita dal magnate Abigail Fairfax. Il miliardario ha scoperto che le storie raccontate dalla donna sono vere, frutto del suo passato a fianco al defunto marito archeologo.

Loretta è la chiave per trovare l’inestimabile Corona di fuoco, un tesoro custodito in una sperduta isola dell’Atlantico. Alan, segretamente innamorato della scrittrice, dopo aver assistito al suo rapimento decide, insieme ad un ex Navy SEAL, di mettersi alla ricerca della donna per salvarla dalle grinfie del malvagio Fairfax.

Cast, attori e personaggi

A rivestire i panni dei due protagonisti troviamo Sandra Bullock e Channing Tatum. Al loro fianco compare anche Daniel Radcliffe, famoso per aver interpretato Harry Potter nella famosa saga fantasy tratta dai libri di J.K. Rowling, nei panni di Abigail Fairfax. Ma i nomi grossi non finiscono qui. Nel film compare anche Brad Pitt nel ruolo del Navy SEAL Jack Trainer.

Tra gli altri nomi del cast figurano Da’Vine Joy Randolph, vincitrice del Premio Oscar per la miglior attrice non protagonista in The Holdovers, di cui trovate qui la nostra recensione. Troviamo anche Patti Harrison, Oscar Nunez (Oscar in The Office), Raymond Lee, Bowing Yang e Stephen Lang. 

The Lost City: Trailer

Vi lasciamo il trailer del film, in modo che possiate farvi un’idea della pellicola e di cosa aspettarvi stasera. Prima di salutarvi, vi lasciamo la recensione di un film molto simile a The Lost City che magari, chissà, saprà convincervi più di quanto abbia fatto con noi. Come al solito vi aspettiamo nei commenti per conoscere la vostra opinione sul film.

Facebook
Twitter