The Last of Us: Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie

Finalmente abbiamo notizie certe sul cast di The Last of Us! Nelle ultime ore, infatti, si stava iniziando a diffondere un rumor circa il ruolo di Joel e una possibile offerta di questo a Mahershala Ali. Ma HBO e Neil Druckmann, produttore esecutivo della serie The Last of Us, nonché autore e direttore creativo del videogame, hanno presto messo a tacere tutte le ipotesi e diffuso via Twitter i nomi degli attori scelti per la serie.

Ebbene, in The Last of Us, Pedro Pascal sarà Joel, mentre Bella Ramsey interpreterà il personaggio di Ellie.

Di seguito il post di Neil Druckmann:

“Ecco l’altra metà della mela!” – ha tuonato Druckmann confermando la coppia Pedro Pascal – Bella Ramsey.

Ricordiamo che Pascal lo abbiamo visto di recente nella serie di Star Wars firmata Disney+, The Mandalorian (a proposito, qui trovate un nostro articolo a riguardo). Inoltre, l’attore cileno ha interpretato il ruolo di Maxwell Lord in Wonder Woman 1984, ma probabilmente molti di voi lo ricorderanno anche per la sua parte ne Il Trono di Spade. Della carriera di Bella Ramsey, invece, citiamo ancora una volta lo show tratto dai romanzi di George R.R Martin, in cui l’attrice prestava il volto al personaggio di Lyanna Mormont.

Al fianco di Neil Druckmann troveremo Craig Mazin, autore in passato della miniserie Chernobyl e che qui sarà ancora una volta autore e produttore.

Insomma, si compongono i vari pezzi del puzzle di The Last of Us, la serie tv HBO tratta dal celebre videogame uscito nel 2013 ambientato in un universo post-apocalittico. I protagonisti, come abbiamo visto, sono Joel ed Ellie: lui truffatore, lei giovane ragazza che potrebbe rappresentare la salvezza per un virus decisamente pericoloso.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter