The Last of Us, Bella Ramsey preoccupa sul finale: “Dividerà massivamente i fan”

In occasione dell’uscita delle ultime due puntate di The Last of Us, Bella Ramsey, interprete di Ellie, racconta a Vogue gli ultimi giorni sul set e rivela qualcosa sul finale di stagione. La serie è stata la seconda premiere della HBO più vista negli ultimi dieci anni.
The Last of Us, Bella Ramsey preoccupa sul finale: “Dividerà massivamente i fan”

Manca sempre meno al finale di stagione di The Last of Us, serie molto amata. Distribuita da HBO e in Italia da Now Tv e Sky, racconta di un mondo travolto da una pericolosa pandemia che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie. La serie è stata estremamente apprezzata per l’assoluta fedeltà all’omonimo videogioco da cui è tratta.

Craig Mazin è riuscito non solo a ricreare quel mondo ma anche ad esaltarne tutte le potenzialità sviluppate da Neil Druckmann, ideatore del gioco. Queste le parole di Mazin ad Empire: “È la “più grande” storia di videogiochi mai raccontata.” Tutto, però, potrebbe cambiare stando a quanto ha dichiarato l’interprete di Ellie, protagonista della serie. 

The Last of Us: parla Bella Ramsey

Pedro Pascal e Bella Ramsey in The Last of Us
Pedro Pascal e Bella Ramsey in The Last of Us

In una recente intervista rilasciata a Vogue, Bella Ramsey ha parlato degli ultimi giorni sul set e del controverso finale di stagione. Ecco le sue dichiarazioni :”È stato… estenuante, ma quelli erano anche alcuni dei miei giorni preferiti sul set. Sembra davvero masochista, ma sono le scene che mi spezzano emotivamente quelle che amo di più, in un certo senso”. E sul finale dichiara: “Dividerà le persone in modo massiccio, in modo massiccio.”

Come accoglierà il pubblico queste dichiarazioni? Già il terzo episodio, infatti, aveva diviso gli spettatori tra chi lo considerava geniale anche se più lontano dal videogioco (come il regista Mike Flanagan) e chi, proprio per questo, non riusciva ad apprezzarlo.

Accanto a Bella Ramsey, protagonista della serie già rinnovata per la seconda stagione, compare anche Pedro Pascal nei panni di Joel. Ruotano attorno a loro: Gabriel Luna nei (Tommy), Anna Torv (Tess), Nico Parker (Sarah), Murray Bartlett (Frank), Nick Offerman (Bill) e tanti altri.

Cosa vi augurate per il finale di stagione di The Last of Us? Siete per un’assoluta fedeltà al videogioco o non vi dispiace che la serie si distacchi dall’originale? Fatecelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter