The King’s Man: il primo trailer del film con Ralph Fiennes

Il primo trailer di The King’s Man con Ralph Fiennes come protagonista è stato diffuso.

Il film d’azione e spionaggio è scritto e diretto da Matthew Vaughn (X-Men – L’inizio, Kick-Ass). La storia vede i peggiori tiranni e criminali del mondo unirsi e collaborare per scatenare una guerra e uccidere milioni di persone, contro di loro c’è un solo uomo: il duca di Oxford (Ralph Fiennes).

The King’s Man ripercorre le origini della prima agenzia indipendente di intelligence conosciuta come Kingsman fondata nel 1849. Gli agenti sono caratterizzati dai completi a prova di proiettile, occhiali per comunicazioni audio-visive e i modi da gentleman. I loro nomi in codice sono presi dai cavalieri della Tavola Rotonda.

“Siamo la prima agenzia di intelligence indipendente. Raffinata ma brutale, civilizzata ma spietata.”

Il cast si compone di Gemma ArtertonRhys Ifans, Matthew GoodeTom HollanderHarris DickinsonDaniel BrühlDjimon Hounsou, Charles Dance, Stanley Tucci, Joel Basman, Aaron Taylor-Johnson, Alison Steadman, Robert Aramayo e Alexandra Maria Lara.

The King's Man

La produzione di The King’s Man è iniziata nel 2018 e le riprese si sono concluse a maggio 2019, alcune delle quali sono state fatte a Torino e a Venaria Reale. La data d’uscita fissata nelle sale statunitensi è il 18 settembre 2020, quella italiana invece il 17 settembre 2020.

 I sequel di The King’s Man

The King’s Man è il prequel di Kingsman – Secret Servicefilm del 2014 diretto sempre da Matthew Vaughn, tratto liberamente dalla miniserie a fumetti The Secret Service di Mark Millard e Dave GibbonsKingsman vedeva come protagonisti Taron Egerton, Colin Firth, Samuel L. Jackson, Sofia Boutella, Mark Strong e Michael Caine.

Il sequel, Kingsman – Il cerchio d’oro, è uscito nel 2017 e vede i Kingsman unire le proprio forze con gli Statesman, la loro controparte statunitense, per fronteggiare la minaccia comportata da un nuovo cattivo.

The King’s Man: il primo trailer ufficiale

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter