The Killer: il nuovo film di David Fincher per Netflix

Nuovo progetto in casa Netflix! Dopo l’ultima opera, Mank (qui potete recuperare la nostra recensione), David Fincher torna a collaborare con la piattaforma streaming più famosa al mondo. A questo giro si tratta di The Killer, un nuovo film dal genere thriller drammatico. Ma la notizia non finisce qui!

Nel cast di The Killer di David Fincher dovrebbe esserci anche Michael Fassbender, il quale al momento sembra in trattative per ottenere la parte del protagonista. La storia di The Killer sarà incentrata su un assassino che agisce mantenendo sempre la calma, a sangue freddo, ma che a un certo punto della sua esistenza inizierà a sviluppare forti pensieri ed emozioni che lo condizioneranno inevitabilmente nelle sue decisioni.

The Killer di David Fincher e (probabilmente) con Michael Fassbender sarà un adattamento della graphic novel di Alexis Nolent, mentre la sceneggiatura sarà a opera di Andrew Kevin Walker, il quale aveva già collaborato in passato con il regista per Seven.

david fincher ride intervistaCirca The Killer sappiamo anche che in realtà non si tratta di un progetto appena nato nella mente di Fincher. Il regista, difatti, pare che lo avesse già in testa da tempo e che ci stesse lavorando dal 2007. In un primo momento, sembra che la parte dello spietato killer che scopre di avere una coscienza dovesse andare a Brad Pitt. Evidentemente le cose sono poi andate diversamente. Inoltre, inizialmente i diritti della pellicola erano di Paraount e solo in un secondo momento sono stati ottenuti dal gigante Netflix.

Ricordiamo per concludere che il regista David Fincher ha firmato un accordo con N. che prevede una collaborazione destinata a durare ancora un po’, più precisamente quatto anni.

Vi terremo aggiornati. 

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter