Natalie Emmanuel diventerà la protagonista di The Killer insieme a Omar Sy. L’attrice è famosa soprattutto per il ruolo di Missandei nella serie HBO Game of Thrones. Ha recitato anche in Fast and Furios e sarà presente anche nel prossimo capitolo. Inoltre la possiamo vedere in azione in Die Hart, The Invitation e Army of Thieves. È attualmente occupata nella produzione di Megalopolis, il prossimo film di Francis Ford Coppola, in cui reciterà al fianco di Adam Driver.
Il film in questione è però il remake di The Killer, grande successo di John Woo del 1989. Il film originale segue la storia di Frank (Chow Yun Fat), uno dei migliori sicari al mondo, che per sbaglio ha reso cieca una cantante di nome Jenny, di cui è innamorato. Proprio quando decide di cambiare vita rimane vittima di un’imboscata. Proprio John Woo sarà regista e produttore esecutivo della nuova versione del suo film, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matthew Stuecken e Josh Campbell.
John Woo (che negli ultimi anni si è scagliato contro il MCU) è noto come uno dei grandi maestri del film d’azione. La sua regia trova massima espressione negli anni ’80 con A Better Tomorrow, A Better Tomorrow II, The Killer, Bullet in the Head e Hard Boiled. Tutti questi film girati in Cina, gli hanno permesso di trovare successo anche ad Hollywood, dove ha girato parecchi film tra cui Mission: Impossible 2. Ha anche vinto un Leone d’Oro alla carriera al Festival di Venezia del 2010.
The Killer sarà prodotto e distribuito da Universal Pictures e Peacock TV. Questi ultimi hanno annunciato che la premiere del film è prevista per quest’anno, e non possiamo che attenderci un grande remake. Consigliamo caldamente la visione del primo film se ancora non l’avete fatto. Ci ritroviamo in un’altra news su Ciakclub.it