The Killer è l’ultima pellicola del regista David Fincher, noto come l’autore di Fight Club e Seven. Quest’anno è stato presentato in anteprima all’80ᵅ edizione del Festival del Cinema di Venezia, proiettato il 3 settembre del 2023. Ma per chi non era in una delle sale del lido della Serenissima, come si fa a recuperarlo? Quale distribuzione possiamo aspettarci in Italia? Sala o streaming e in quali date? Non disperate, ci pensiamo noi ad aggiornarvi!
CiackClub ha avuto la fortuna di poter vedere The Killer proprio a Venezia (e qui trovate la nostra recensione). Ma, che non foste in zona lido ad inizio settembre o che non foste riusciti a prenotare i biglietti per l’anteprima, non disperate. The Killer di Fincher è già disponibile. Dove? A cinema, a partire dal 27 ottobre. C’è un però: il film può contare su una distribuzione molto limitate in sala e c’è la possibilità che il vostro cinema di fiducia non lo proietti. Tenete duro: a partire dal 10 novembre, infatti, il film sarà comodamente disponibile su piattaforma Netflix. Stesso accordo di distribuzione, come alcuni ricorderanno, che toccò anche a Mank, penultimo film del regista. Ancora qualche giorno e potrete gustarvi l’ultimo film del vostro regista preferito seduti sul divano di casa.
Noi vi lasciamo qui trailer, trama e cast di The Killer, nel caso voleste anticiparvi qualche dettaglio. E voi lo avete beccato in sala o aspettate il rilascio Netflix? Per tutti gli aggiornamenti su cinema e serie tv, continuate a seguire CiackClub!