The Irishman: il nuovo trailer dell’ultimo film di Martin Scorsese

Ormai l’attesa sta quasi per terminare. The Irishman, l’ultima perla di Martin Scorsese, sta per essere presentato in anteprima mondiale al New York Film Festival e successivamente sarà proposto alla quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma (lunedì 21 Ottobre), per poi sbarcare in alcune sale cinematografiche e sulla piattaforma streaming Netflix.

Tuttavia, nel mentre, è stato rilasciato il primo trailer completo di The Irishman che potete trovare qui sotto:

Basta fare qualche nome per far salire l’hype alle stelle: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, i quali, per altro, risultano nettamente ringiovaniti grazie alla modalità di VFX. È questo il cast di The Irishman, il nuovo gangster firmato Scorsese, in cui per la prima volta i tre mastodontici attori si troveranno a lavorare insieme.

La trama di The Irishman ruota attorno alle vicende di Frank Sheeran (Robert De Niro), un veterano della seconda Guerra Mondiale ed impelagato con la mafia italoiamericana, che è coinvolto nell’omicidio di Jimmy Hoffa (Al Pacino), un leader sindacale. Joe Pesci sarà, invece, Russell Bufalino.

Inoltre, è stato annunciato che The Irishman è al momento il film più lungo girato da Scorsese, per un totale di 210 minuti (tradotto: più di tre ore), record fino ad ora detenuto dalla pellicola The Wolf of Wall Street, di tre ore precise precise (la notizia completa qui).

Ricordiamo che The Irishman è basato sul romanzo di Charles Brandt, I Heard You Paint Houses e che la sceneggiatura è di Steven Zaillian. Oltre ad Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci, ci saranno anche Ray Romano, Bobby Cannavale, Anna Paquin, Harvey Keitel e Stephen Graham.

Non ci resta che aspettare!

Per altre interessanti news sul mondo del cinema e molto altro, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter