Netflix annuncia l’uscita di The Haunting of Bly Manor: le prime immagini

La serie Netflix The Haunting of Hill House è stata una delle serie prodotte dal colosso dello streaming più apprezzate degli ultimi anni. Ideata da Mike Flanagan, la seconda stagione della serie antologica iniziata con Hill House prenderà il nome di The Haunting of Bly Manor e sarà ispirata da un racconto dell’orrore del grande scrittore americano Henry James, Il giro di vite.
La novella di James racconta di una donna che si trasferisce in una casa di campagna inglese per fare la governante di una magione che ha tutte le caratteristiche del palazzo gotico e occuparsi di due bambini orfani. La donna, tuttavia, finirà per convincersi che i due bambini sono posseduti da alcuni spiriti a seguito di una serie di eventi inspiegabili.

Netflix ha rilasciato oggi il poster ufficiale di The Haunting of Bly Manor annunciando che la serie arriverà sulla piattaforma in autunno.

https://www.facebook.com/netflixitalia/posts/3480141142031166

Lo showrunner Mike Flanagan ha annunciato che la serie sarà soltanto ispirata al soggetto originale di Henry James, già oggetto negli anni di numerosissime riproposizioni cinematografiche. Al centro della serie ci saranno anche delle vicende amorose che verranno trattate con toni dark e horror.
Trevor Macy, produttore della serie, ha annunciato che, oltre a Il giro di vite, The Haunting of Bly Manor sarà anche ispirato ad altri racconti di Henry James. Così facendo Macy spera di riuscire a ottenere un buon mix di suggestioni e di idee in grado di terrorizzare lo spettatore.

The Haunting of Bly Manor si candida quindi per essere una degna seconda stagione di quella che è sicuramente una delle migliori serie horror prodotte da Netflix.
Sui suoi profili social nelle ultime ore Netflix ha rilasciato le prime inquietanti immagini della serie.

Non è ancora nota la data in cui The Haunting of Bly Manor uscirà, per futuri aggiornamenti continuate a seguirci su CiakClub.it

Facebook
Twitter