The Gentlemen 2 stagione ci sarà? Novità e cosa sappiamo

The Gentlemen è l’acclamata serie tv del 2024 creata da Guy Ritchie, spin off dell’omonimo film diretto dallo stesso Ritchie. Un prodotto crime di grande impatto che mette in scena l’ipocrisia dell’alta società borghese. Ma ci sarà la seconda stagione di The Gentlemen? Ecco cosa sappiamo!
Theo James in una scena della serie tv The Gentlemen

The Gentlemen è una serie tv del 2024 creata da Guy Ritchie, spin-off dell’omonimo film diretto dallo stesso Ritchie. Un prodotto crime ambientato nella criminalità organizzata londinese, in particolare tra le alte sfere sociali.

Prodotto dalla Miramax e girato nel Regno Unito, tra i West London Film Studios e il borgo di Islington, The Gentlemen mette in scena l’ipocrisia dell’alta società borghese, nella quale gli inganni e la corruzione sono all’ordine del giorno. Un’opera capace di ottenere un grandissimo successo di pubblico, che spera di poter presto vedere una nuova stagione della serie. Ma ci sarà la seconda stagione di The Gentlemen? Scopriamolo insieme!

Trama The Gentlemen Stagione 2: di cosa parlerà?

Nella prima stagione di The Gentlemen abbiamo visto Eddie Halstead, secondogenito del Duca Halstead, tornare a casa per stare accanto al morente padre. Rivedrà così il fratello Freddy, la sorella e la madre, con i quali si riunirà per leggere il testamento. A grande sorpresa, non sarà Freddy a ereditare il titolo di Duca, ma proprio Eddie.

Eddie scopre però che la proprietà acquisita è diventata parte di un impero criminale basato sulla coltivazione di marijuana, gestito da Susie Glass. Eddie si ritroverà così coinvolto in uno spietato mondo fatto di droga, violenza e criminalità organizzata. Riuscirà a proteggere la sua proprietà e la sua famiglia? Al momento, siamo tutti in attesa di scoprire come continuerà la seconda stagione.

Cast, attori e personaggi

Protagonista della serie tv nei panni di Edward è Theo James, che ha ricevuto la candidatura agli Emmy nel 2023 per The White Lotus.

Oltre a Theo James, presenti in The Gentlemen: Kaya Scodelario, divenuta nota per la serie tv Skins e per il ruolo di Carina Smyth in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar; Daniel Ings, noto principalmente per il ruolo di Luke Curran nella sitcom Lovesick; Giancarlo Esposito, il celebre Gustavo Fring di Breaking Bad, che ha di recente rilasciato importanti dichiarazioni in merito allo spin-off su Gus.

  • Theo James: Edward
  • Kaya Scodelario: Susie
  • Daniel Ings: Freddy
  • Joely Richardson: Sabrina
  • Giancarlo Esposito: Stanley
  • Vinnie Jones: Geoffrey
  • Ray Winstone: Robert

Data d’uscita The Gentlemen Stagione 2

Ma quando potrebbe uscire la seconda stagione di The Gentlement? Al momento impossibile fare previsioni. Non vi sono ancora conferme in merito, tuttavia il produttore esecutivo Marc Helwig ha rilasciato importanti dichiarazioni: “Abbiamo avviato questo processo: ci sono stati dialoghi con alcuni autori e sicuramente un sacco di discussioni con Guy su cosa potrebbe voler realizzare in una seconda stagione e sulle cose su cui intenderà focalizzarsi”.

Episodi: quanti sono e quanto durano

Ma quanti sono gli episodi della prima stagione di The Gentlemen? Gli episodi di sono in tutto 8, con un range di durata che va da un minimo di 41 minuti a un massimo di 67. Si può ipotizzare che anche la seconda stagione avrà un numero di puntate pressappoco identico alla prima.

The Gentlemen: Dove vederlo in streaming

Ma dove si possono recuperare le puntate della prima stagione di The Gentlemen? La prima stagione è stata rilasciata sulla piattaforma streaming di Netflix, e molto presumibilmente anche la seconda stagione verrà distribuita su Netflix.

The Gentlemen Stagione 2 trailer

Non ci resta che attendere ulteriori novità sulla serie tv The Gentlemen, di cui potete recuperarvi qui la nostra recensione!

Facebook
Twitter