The Flash: nel trailer il ritorno di Green Arrow e Crisi sulle Terre Infinite

Il nono episodio della nona stagione di The Flash è stato anticipato da un trailer che svela numerosi ed importanti dettagli per la trama della serie tv dell’Arrowverse: a partire dalla crisi sulle Terre Infinite fino al ritorno del personaggio di Green Arrow.
The Flash: nel trailer Green Arrow e Crisi sulle Terre Infinite

L’ultima stagione della serie tv The Flash è in onda sul canale The CW e il non episodio è stato anticipato da un trailer che svela numerosi e importanti dettagli per la trama dell’Arrowverse. La parte finale serie ideata da Greg Berlanti narra della crisi delle Terre Infinite ed avrà l’arduo compito una volta per tutte di porre la parola fine a questo franchise.

The Flash e Green Arrow

L’episodio del 26 aprile vedrà il ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, dopo l’apparente morte per mano dei demoni ombra dell’Anti-Monitor durante la crisi delle Terre Infinite del 2020. Oliver, dopo essere morto, si ritrova in un limbo ultraterreno, in cui incontra Jim Corrigan, che lo incaricherà di sostituirlo come entità The Spectre.

Con indosso le vesti di questo essere cosmico, Oliver tornerà nella prossima puntata di The Flash per avvisare quali nuovi pericoli l’universo di Arrowverse dovrà fronteggiare. Nell’episodio, diretto dalla celebre star Danielle Panabaker, il malvagio Bloodwork, interpretato da Sendhil Ramamurthy, ritorna con lo scopo di rovinare la festa di compleanno di Barry, avvelenando tutti insieme gli invitati.

Dal trailer si evince che Oliver conserva sia le conoscenze sia i poteri del suo periodo da The Spectre. Ma la particolarità sta nel fatto che, quando combatte al fianco di Barry, lo fa nelle vesti di Green Arrow. Nel mentre, Bloodwork sembra prendere controllo della squadra di supereroi di Flash e bisogna che sia sconfitto altrimenti il prezzo da pagare sarà troppo alto.

Date le singolari circostanze, forse questo episodio darà la possibilità al personaggio di John di chiudere con il suo migliore amico, già morto due volte, ma a cui non ha mai avuto modo di porgergli l’ultimo saluto d’addio in maniera addeguata.

Quali sono i vostri pensieri sulla serie tv The Flash? Scrivetelo sotto con un commento!

Facebook
Twitter