The Flash, fuori il primo trailer! Torna il Batman di Michael Keaton e Ben Affleck

Nella notte è stato rilasciato il trailer di The Flash, il film con Ezra Miller. Tra le tante scene diamo un primo sguardo al Batman di Michael Keaton, che torna dopo il lontano Batman Forever, a vestire i panni dell’uomo pipistrello. Il film ha lo scopo di rivoluzionare i DC Studios, allontanandosi da ciò che è stato realizzato in passato.
The Flash, fuori il primo trailer! Torna il Batman di Keaton e Affleck

Finalmente ci siamo, come ogni anno, in occasione del Super Bowl, sono rilasciati diversi trailer. I DC Studios hanno pubblicato il trailer di The Flash, il film con Ezra Miller di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi. Dalle prime immagini possiamo finalmente capire qualcosa in più riguardo la trama di questo nuovo film. Barry Allen, viaggerà indietro nel tempo con l’obiettivo di impedire la morte della madre, scomparsa quando l’eroe era solo un ragazzo. Ma, come Ritorno al Futuro ci ha insegnato, viaggiare nel tempo è pericoloso, e Barry si ritroverà in una delle tante dimensioni parallele, dove sarà difficile distinguere gli amici dai nemici.

Il trailer di The Flash

La storia del film fa riferimento alla trama narrata nei fumetti “Flashpoint”, serie che nell’universo cartaceo cambia radicalmente l’universo DC, resettandolo. Sappiamo, grazie alle parole dei giorni scorsi di Gunn e Safran, che The Flash avrà il medesimo scopo all’interno dell’universo cinematografico DC. L’obiettivo è quello di resettare tutto ciò che hanno fin qui realizzato, così da dedicarsi chirurgicamente solo a quei personaggi che serviranno per la trama di “Gods and Monster”. James Gunn ha tessuto parole di elogio nei confronti della pellicola, assicurando a tutti i fan DC che il film sarà un vero e proprio evento cinematografico, che farà da spartiacque tra la vecchia e la nuova DC.

Il trailer di The Flash raggiunge il climax con l’entrata in scena dell’uomo pipistrello. Nella pellicola ,infatti, compariranno sia il Batman di Ben Affleck che quello di Michael Keaton. L’attore, avrebbe dovuto interpretare il ruolo anche in Batgirl. Sfortunatamente il film fu cancellato durante la rivoluzione artistica dei DC Studios. Per il momento non sappiamo se quella di The Flash sarà l’ultima apparizione nei panni dell’uomo pipistrello per Keaton e Affleck. Anche Ezra Miller sembra essere in dubbio per il futuro, visto le azioni problematiche provocate dalla star negli ultimi due anni, mosse che hanno quasi causato la cancellazione dell’intero film.

E voi, attendete con ansia questo The Flash? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter