Warner Bros ha rilasciato, in occasione del CinemaCon, il secondo trailer dell’attesissimo The Flash, film con Ezra Miller e diretto ad Andy Muschietti in uscita a Giugno. Durante la convention vi è stata anche una proiezione completa del film per gli addetti ai lavori dell’industria cinematografica.
Ora che il trailer è online arrivano anche le prime reazioni dei fan e sono, per lo più, entusiastiche! Il ritorno di Michael Keaton (largamente presente nel nuovo trailer) è ciò che più sta attirando l’attenzione
The Flash, trailer e sinossi
Nel trailer grande spazio al Batman di Michael Keaton (che era già apparso nel primo trailer, come vi avevamo detto qui) che parla con Flash dei rispettivi genitori morti e fa alcuni riferimenti al suo passato. Vediamo poi il Batman di Affleck , il generale Zod (Michael Shannon) che torna ad essere il villain di un film dopo essere morto (almeno in quell’universo) in Man of Steel. Presente poi nel trailer la Supergirl di Sasha Calle.
Questa la sinossi ufficiale del film: “I mondi sono pronti a collidere in The Flash , con Barry che tenta di tornare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la famiglia altererà il futuro, Barry si ritroverà intrappolato in una realtà in cui ritorna il Generale Zod, ed un altro in cui non ci sono più supereroi.
Ma le cose cambieranno nel momento in cui Barry troverà un Batman ritirato ed una supereroina di Krypton intrappolata….che non è quello che sta cercando. Per salvare il mondo e tornare al futuro che conosce l’unica speranza di Barry è di correre per la sua vita. Ma un sacrificio finale può bastare a salvare l’universo?“
Il cast del film

Nel cast del film, oltre a Ezra Miller, troveremo Michael Keaton, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdù, Kiersey Clemons, Antje Traue
E voi? Impazienti per questo The Flash? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!