The Flash, due nuovissimi spot TV tra futuro e passato!

Il nuovo film del velocista vestito di rosso, the Flash, uscirà nei cinema il prossimo giugno. Oltre a trailer e vari scandali intorno al protagonista, la campagna promozionale continua con due diversi nuovi spot tv che offrono ai fan nuove anticipazioni. Tra queste confermati i ritorni di due grandi Michael: Keaton e Shannon!

Considerato il potenziale maggior successo dell’anno, l’attesissimo nuovo The Flash diretto da Andy Muschietti continua la sua campagna promozionale. Questa volta attraverso due spot televisivi estesi freschi freschi di rilascio. 
Come sappiamo le vicende del nuovo progetto sono l’inizio perfetto dei DC Studios guidati da James Gunn e Peter Safran. I due video sono stati condivisi su Twitter dall’account The Flash Film News e vedono protagonista Barry Allen, interpretato dal chiacchieratissimo Ezra Miller, che si troverà a collaborare con ben due Batman differenti nel corso della pellicola. 

L’universo sfasciato di The Flash

Dopo essere stato sconsigliato dal suo mentore Bruce Wayne, Barry decide comunque di modificare la linea temporale per impedire l’omicidio di sua madre, creando una realtà senza metaumani. Ed è qui che entrerà in gioco il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck sulla sua Batmobile dal motore-turbina mentre insegue i criminali per le strade di Gotham City. 

Dopo i due Flash, i due Batman e una Supergirl (Sasha Calle), ai fan della saga del velocista scarlatto è stata promessa dai produttori una moltitudine di diverse apparizioni e riferimenti cameo, che hanno recentemente definito l’elenco di nomi “ infinito”. “Dovevamo scegliere”, hanno continuato: “ Linda Carter era una di loro…Brando e Burgess Meredith, Caesar Romero, tutti i classici.”

I grandi ritorni

Una certezza arriva con il secondo trailer rilasciato dal profilo twitter ufficiale del film che conferma il ritorno del Batman di Michael Keaton, che in questo film funge da driver per riflessioni sul passato, e di Michael Shannon nei panni del generale kryptoniano Zod. The Flash, elogiato dai grandi del cinema,  uscirà nelle sale questo giugno. Noi non vediamo l’ora!

Facebook
Twitter