The Flash: tante scene inedite nel nuovo trailer del film DC

La data di uscita del film The Flash si avvicina, creando grande attesa tra i fan. Warner Bros ha rilasciato il trailer finale, offrendo uno sguardo coinvolgente sui personaggi che popoleranno lo schermo.Questo nuovo trailer ci ha regalato nuove e appassionanti apparizioni. L'entusiasmo intorno al film continua a crescere mentre ci avviciniamo all'uscita
The Flash tante scene inedite nel nuovo trailer del film DC

La data di uscita del film The Flash si avvicina sempre di più e, inutile dirlo, l’hype è alle stelle. Questa pellicola segna il primo film da solista di Ezra Miller nel ruolo dell’uomo più veloce del mondo. Proprio poche ore fa, Warner Bros ha rilasciato il trailer finale del film, offrendo un’anteprima coinvolgente dei personaggi che popoleranno lo schermo. I trailer precedenti hanno già svelato una parte consistente del cast, compresi i due Batman interpretati da Affleck e Keaton, ma il nuovo trailer ci ha regalato nuove emozionanti apparizioni.

Jeremy Irons si mostra nei panni di Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Batman, mentre Kiersey Clemons interpreta con grazia il ruolo di Iris West, l’interesse amoroso del protagonista. Tra i membri del cast di The Flash troviamo talenti come Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons e Antje Traue.

L’attesa per l’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane è quasi terminata, poiché il debutto è previsto tra meno di un mese, esattamente il 14 giugno. Sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati di supereroi.

La trama del film The Flash

Trailer finale del film The Flash

I due spot rilasciati un paio di settimane fa, di cui trovate un nostro articolo, svelavano parecchio del film. Warner Bros ha successivamente svelato la sinossi della pellicola. Secondo quanto riferito, in The Flash “I mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, morte e caos.

Per salvare il mondo, Barry deve giocarsi l’unica carta a sua disposizione: far tornare al lavoro un Batman “in pensione” per salvare un kryptoniano imprigionato. In definitiva, Barry sarà costretto a ‘correre per la sua vita’ e per quella di tutti gli abitanti della Terra. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

E voi attendete l’uscita di The Flash? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter