Tra il match e l’half time show di Rihanna, durante il SuperBowl di quest’anno è andato in onda il primo spot televisivo del nuovo The Flash, ma per i fan dell’uomo più veloce del mondo le sorprese sembrano non finire.
Dalla Warner Bros, infatti, sono arrivati anche i tre nuovi poster dei personaggi del film. Protagonisti sono lo speedster scarlatto Barry Allen, interpretato da Ezra Miller, il combattente Batman di Michael Keaton e la kryptoniana Supergirl portata in scena da Sasha Calle.
The Flash: Batman originale, nuova Supergirl



Il nuovo capitolo dell’Universo DC, diretto da Andy Muschietti, si apre in un mondo senza metaumani, un futuro alterato in modi assolutamente imprevisti dal tentativo di Barry di salvare la sua famiglia.
Dalla sinossi ufficiale: “I mondi si scontrano in The Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato minacciando l’annientamento della Terra, e sulla quale non ci sono più supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso ad uscire dalla pensione ed andare a salvare un kryptoniano tenuto progioniero…anche se non è esattamente quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà lottare per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente per resettare l’universo?”.
Tra i supereroi sopravvissuti a questo viaggio attraverso il multiverso, ci saranno la Supergirl Kara Zor-El, cugina di Superman precipitata da Krypton, ed il Batman originale di Michael Keaton, che dopo 33 anni ritornerà nei panni del veterano oscuro.
Flash rappresenterà un vero e proprio ponte tra tutti i personaggi e le varie timeline e, come ha dichiarato lo stesso regista: “vi porterà in un posto dove l’Universo DC non è mai stato”.
Nonostante i molti ritardi, dovuti anche alle vicende di cui è stato protagonista Ezra Miller, The Flash arriverà nelle sale italiane il 14 giugno, due giorni prima del debutto nei cinema statunitensi. Cos’altro vi aspettate dal nuovo film? Scrivetecelo nei commenti.