The Flash, svelati nuovi character poster: c’è anche il Batman di Keaton

Ormai mancano solo poche settimane all'uscita del nuovo The Flash DC diretto da Andy Muschietti. Di recente, la Warner Bros. Pictures ha diffuso tre nuove immagini dei personaggi della pellicola, dando ulteriore adito all'impazienza dei fan. Tra i movie character, poi, figura anche un importante ritorno...
The Flash, nuovi character poster: c'è anche il Batman di Keaton

Manca sempre di meno all’uscita di The Flash della DC, e i fan sono in trepidazione. Il film, diretto da Andy Muschietti è stato recentemente presentato in anteprima alla convention CinemaCon riscuotendo da subito un grande successo.

Ieri pomeriggio, la Warner Bros. Pictures ha rivelato tre character poster raffiguranti alcuni dei volti protagonisti della pellicola in uscita. Possiamo vedere Ezra Miller nei panni di The Flash, Sasha Calle in Supergirl e un celebre ritorno: il Batman di Michael Keaton. Se già da prima l’attesa del pubblico era alle stelle, ora siamo tutti ancora più impazienti di vedere cosa riserverà questa nuova uscita.

I nuovi personaggi di The Flash

Secondo quanto dichiarato dal movie director sulla sinossi di The Flash (qui gli spot dell’atteso film), Ezra Miller riprenderà il ruolo di Barry Allen nel primo film. Barry usa i suoi superpoteri per muoversi e viaggiare, e rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato minacciando la distruzione totale. Purtroppo, non esistono supereroi che possano contrastare il suo potere. L’unica possibilità di Barry è dunque quella di correre per salvarsi la vita. Riuscirà così a salvare l’universo?

Andy Muschietti ha poi spiegato alla stampa: “È fondamentalmente un viaggio nel tempo, che include la storia delle origini: della madre e del padre e del lo incidente. Tutti questi elementi erano in qualche modo collegati tra loro secondo me. E ovviamente muoversi nel tempo è sempre una buona idea, e tanto più lo è il ritorno del personaggio di Batman. Il nuovo film porta lo spettatore alla suspense. È un accumulo di tensione relativa a quel momento, e rende l’intera esperienza molto emotiva, perché ti rende in grado di capire tutto ciò che sta accadendo“.

The Flash sarà nelle sale dal 16 giugno 2023. E voi, cosa ne pensate dei nuovi poster? Fateci sapere la vostra su CiakClub.it.

Facebook
Twitter