The Falcon and the Winter Soldier: la nuova teaser clip della serie tv

The Falcon and the Winter Soldier uscirà il prossimo 19 marzo su Disney+. In attesa di questa data, sempre più vicina, è stata pubblicata una nuova teaser clip: il breve video è stato condiviso su Instagram tramite il profilo ufficiale dei Marvel Studios.

The Falcon and The Winter Soldier è una serie diretta da Kari Skogland, incentrata sui personaggi di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, e Bucky Barnes, ovvero Sebastian Stan. La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e fa parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe.

https://www.instagram.com/p/CMXjTHMH9Cb/?utm_source=ig_embed

Di recente, la regista ha parlato della correlazione tra la serie tv e Captain Americadicendo: “L’idea centrale è l’esplorazione della volontà di Sam di assumere o meno il ruolo e ciò che significherà per un uomo di colore portare lo scudo. Qual è l’importanza di Capitan America? C’è un Capitan America che ha più senso? Tutte quelle domande penso fossero molto importanti non solo per discutere, ma per fare una vera esplorazione in una sorta di immersione profonda.”

Dato che The Falcon and the Winter Soldier sarà una serie, sarà possibile approfondire maggiormente alcuni aspetti in particolare. La regista ha infatti dicharato: “Nella serie abbiamo la profondità di questi personaggi che siamo stati in grado di interpretare in uno spazio di 6 ore rispetto a un film. Io lo chiamo il pasto contro lo spuntino. Sei ore di serie tv è il pasto e il lungometraggio è ora lo spuntino. E c’è un sacco di spazio per gli spuntini, ma adoro i pasti perché non ti senti vincolato dal tempo. Ho davvero cercato opportunità di performance e ho scoperto fin dall’inizio che sarebbe stata una sfida per gli attori trovare quei momenti e tutti erano pronti per fare il loro grande lavoro e lo hanno fatto.”

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter