The Equalizer 2: ecco il nuovo trailer del film con Denzel Washington

Nel 2014 arrivò nelle sale The Equalizer, film diretto da Antoine Fuqua con protagonista Denzel Washington ispirato alla serie tv americana degli anni ’80 Un Giustiziere a New York.   L’opera con un budget di circa 55 Mln  fece registrare un incasso di circa 200 Mln (fonte Box Office Mojo), risultato tale da giustificare la produzione di un sequel, The Equalizer 2, sempre diretto da Antoine Fuqua.

Denzel Washington torna nei panni dell’ex-agente della CIA Robert McCall, che ha finto la propria morte per vivere finalmente un’esistenza serena sotto mentite spoglie a Boston. Quando tornerà in azione per aiutare Teri (Chloe Moretz), una ragazza in difficoltà, si troverà costretto ad affrontare un’ultra violenta gang di criminali russi. Nel cast anche Pedro Pascal, Melissa Leo e Bill Pullman.

Questo il trailer:

The Equalizer 2 – Senza perdono sarà nelle sale italiane dal 14 agosto distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sinossi The Equalizer:

In The Equalizer – Il Vendicatore, diretto da Antoine Fuqua, Denzel Washington interpreta McCall, un uomo che crede di essersi lasciato alle spalle un passato torbido, per condurre una vita tranquilla. Ma quando McCall incontra Teri (Chloë Grace Moretz), una ragazza minacciata da una banda di feroci malavitosi russi, non starà lì a guardare: deve aiutarla. Forte delle sue abilità che ha sempre messo al servizio di chi cerca vendetta e contro chi brutalizza gli indifesi, McCall esce dal suo ritiro autoimposto, e risveglia il suo desiderio di giustizia. Se qualcuno ha un problema, e le circostanze gli sono avverse, e se non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall è pronto ad aiutarlo. Lui è il Vendicatore.

Questa e molte altre notizie su Ciakclub

Facebook
Twitter