The End of the F***ing World avrà una seconda stagione. Netflix e Channel 4 hanno rinnovato il teen drama su James e Alyssa, grande successo di qualche mese fa. La notizia arriva dai propri canali ufficiali. Tratto dall’omonimo fumetto, il prodotto racconta la storia d’amore di due adolescenti disadattati e le loro disavventure on the road. Alex Lawther (Black Mirror) e Jessica Barden (Penny Dreaful) interpretano i due ragazzi protagonisti dello show. Le musiche originali sono state composte da Graham Coxon, chitarrista dei Blur.
Charlie Covel è stato confermato come creatore e sceneggiatore: “Per me la serie è su James e Alyssa, credo che sia con loro che il pubblico è connesso” ha detto. “Penso che una seconda stagione dovrebbe coinvolgere James e Alyssa in qualche modo. Amo il mondo di loro due sulla strada, impegnati a fare qualcosa in un pazzo universo, perciò per me ogni storia che svilupperemo li terrà presenti da qualche parte”.
Parole che fanno supporre che, pur non perdendo di vista i protagonisti della prima stagione, Covel inserirà nuovi personaggi e nuove storyline.
The End of the F***ing World è un prodotto della televisione inglese Channel 4; nel resto del mondo, verrà sempre distribuito sempre da Netflix.
Leggi anche la recensione di The End of the F***ing World.