The Dirt: online il trailer ufficiale del film sui Motley Crue!

Dopo il clamoroso successo di “Bohemian Rhapsody”, un altro biopic musicale, dedicato stavolta ad una band decisamente più estrema dei Queen, sta per impattare sul pubblico di tutto il mondo: è infatti stato rilasciato il trailer ufficiale di The Dirt, film dedicato alla storia dei leggendari Motley Crue, in attività dal 1981 al 2015.

I Motley Crue, per chi non dovesse conoscerli, sono una delle band hard rock/heavy metal (gli esperti del settore, più propriamente, li hanno definiti glam metal) di maggior successo della storia: hanno infatti venduto oltre cento milioni di dischi in tutto il mondo e rilasciato capisaldi del genere, come “Girls Girls Girls” ed il leggendario “Dr. Feelgood”. Sono altresì famosi per le loro vite incredibilmente sregolate, costellate di eccessi e problemi di ogni sorta, fra cui drammatiche vicende personali e seri guai con la giustizia; insomma, sono probabilmente stati gli archetipi del celebre mantra “sesso, droga e rock & roll”!

The Dirt, che debutterà su Netflix il 22 marzo 2019, è tratto dalla loro scandalosa autobiografia, intitolata “The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band”, pubblicato nel 2011 e che ha venduto a sua volta migliaia e migliaia di copie. Di questo film si parla da diversi anni e si è seriamente temuto che alla fine non venisse mai realizzato.

A marzo, invece, The Dirt vedrà finalmente la luce, per la regia di Jeff Tremaine e con un cast interessante: ad interpretare Vince Neil, storico cantante del gruppo, sarà Daniel Webber, già visto in The Punisher; Iwan Rheon, noto per l’infame ruolo di Ramsey Bolton ne Il Trono di Spade, interpreterà Mick Mars, chitarrista; Douglas Booth, visto in Mary Shelley, interpreterà Nikki Sixx, bassista e principale compositore; il rapper Machine Gun Kelly, infine, vestirà i panni di Tommy Lee, batterista noto per la sua turbolenta relazione con Pamela Anderson. Tony Cavalero, invece, interpreterà Ozzy Osbourne, storico cantante dei Black Sabbath e protagonista di una fortunata carriera solista. Curiosamente, pare proprio che nel film non sarà presente il personaggio di John Corabi, cantante della band fra il 1992 ed il 1996.

Che ve ne pare? The Dirt può riscuotere il vostro interesse?

Facebook
Twitter