The Crown 6, quando esce l’ultima stagione? Risponde il TEASER!

The Crown 6 sarà l’ultima stagione della serie Netflix sulle vicende della famiglia reale inglese. Dopo molti rumors, Netflix ha finalmente scelto di svelare la data di uscita della sesta stagione con un teaser ricco di pathos. Guardalo subito!
Elizabeth Debicki è Lady Diana nel poster della sesta stagione della serie The Crown

The Crown 6, la sesta stagione della serie sulla famiglia reale inglese, è alle porte. Negli ultimi mesi vi erano stati molti rumors su una possibile finestra di rilascio. Netflix ha finalmente deciso di metterli a tacere, svelando la data esatta, in una vena drammatica e teatrale. Alla fine di un teaser pieno di scene e immagino che ci fanno fremere dalla curiosità, la data fatidica. Ecco il teaser dell’ultima stagione di The Crown!

Come potete vedere, ormai siamo giunti all’ultima stagione. Oltre non si può andare: la serie finirebbe con l’accavallarsi con il presente. Anzi, secondo alcuni membri del cast, già con la quinta ci si sarebbe spinti troppo oltre. Questa stagione si preannuncia piena di pathos e ci mostra una regina Elisabetta ormai anziana.

Fu proprio la morte della sovrana inglese, ormai un paio di anni fa, a riscatenare un nuovo, morboso interesse intorno a The Crown. Le vicende romanzate dei reali inglesi stanno per giungere alla fine, non ci resta che seguire le gaffe del re Carlo per la nostra dose di intrattenimento reale.

Per quanto riguarda l’appuntamento su Netflix, in realtà le date sono due: 16 novembre per la prima parte e 14 dicembre per la seconda.

E voi siete ansiosi di vedere The Crown 6? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul mondo di cinema e serie tv!

Facebook
Twitter