The Crown 3: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix

Dopo il successo ottenuto con le prime due stagioni, The Crown, la serie televisiva incentrata sulla vita della Regina Elisabetta II e sulla famiglia reale britannica, torna con un terzo capitolo. Ed oggi, la piattaforma streaming Netflix ha rilasciato il trailer italiano ufficiale di The Crown 3.

Prima di proseguire con le informazioni, vi lasciamo di seguito il video in questione, che vi anticipa di cosa tratterà questa tanto attesa terza stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=vLXYfgpqb8A

Si riparte dal 1967, quando la Regina Elisabetta ormai è una donna e pertanto interpretata da Olivia Colman, invece che Claire Foy.

La famiglia reale britannica dovrà affrontare ed adeguarsi ai nuovi cambiamenti sociali, ma anche alla Guerra Fredda e la corsa allo spazio che faranno da sfondo alla stagione. Tuttavia, la Regina Elisabetta, oltre a badare al suo popolo, dovrà occuparsi anche dell’immagine pubblica del figlio Carlo, che nel mentre rimarrà travolto dai continui scandali inerenti la sua vita privata che non gioveranno alla sua immagine. Dunque, la Regina dovrà fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze dello loro fragili vite private.

Considerando il salto temporale della terza stagione, ci saranno dei cambiamenti anche nel cast: oltre alla Regina Elisabetta che, come anticipato, sarà interpretata dal premio Oscar Olivia Colman, anche il principe Filippo avrà un nuovo volto. Si tratta di quello di Tobias Menzies, il quale prenderà il posto di Matt Smith.

Helena Bonham Carter vestirà i panni della Principessa Margaret, Ben Saniels, sarà invece il Lord Snowdon, mentre Josh O’Connor, il Principe Carlo.

La tanto amata principessa Diana sarà interpretata da Emma Corrin, mentre Emerold Fennell darà vita al personaggio di Camilla.

The Crown 3 uscirà su Netflix il 17 novembre 2019. Lo show è prodotto da Left Bank Pictures e Sony Pictures Television per Netflix ed è stata creata da Peter Morgan.

Per tutte le news sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

Facebook
Twitter