The Creator arriva in streaming! Quando e dove vedere il film sci-fi

The Creator, il film considerato uno dei migliori sci-fi degli ultimi anni, che purtroppo non ha avuto il successo sperato al cinema, sta per arrivare in streaming, per avere la sua rivalsa. Continuate a leggere l’articolo per scoprire dove e quando vederlo.
Il cast di The Creator nel poster del film

The Creator, film di fantascienza e azione del 2023 diretto e scritto da Gareth Edwards, con John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe e Allison Janney nel cast, sta arrivando in streaming per mostrarsi al più vasto pubblico, dopo che l’uscita in sala non gli ha valso l’attenzione dovuta. Uscito il 28 settembre del 2023 nelle sale italiane, il film è passato quasi inosservato allo spettatore italiano. Ora speriamo che con la distribuzione in streaming, il 17 gennaio, possa avere l’attenzione che si merita.

The Creator, infatti, è un film che merita di essere visto non solo per la sua capacità di porsi a metà strada tra film come Star Wars, Blade Runner e Apocalypse Now, ma soprattutto per il suo essere strettamente politico riprendendo, metaforicamente, il passato della storia americana, come la guerra del Vietnam, per criticare il presente, in particolare l’uso malvagio che viene fatto dell’I.A, come facciamo notare nella nostra recensione del film. Questa pellicola è una delle più originali e sorprendenti del genere fantascientifico degli ultimi anni.

The Creator prodotto dalla 20th Century Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios sta per arrivare sulla piattaforma streaming di Disney+ il 17 gennaio 2024. Non perdere l’occasione di immergerti in un futuro devastato dalla guerra tra umani e intelligenze artificiali, e di viaggiare al fianco di Joshua un veterano di guerra, convinto di aver perso la moglie, incaricato di distruggere il misterioso “Nirmata”, il leggendario creatore delle IA. Se vi siete persi il film al cinema, ora avete la possibilità di vederlo comodamente da casa vostra, se siete abbonati alla piattaforma streaming di Disney+. E dopo averlo visto, non dimenticate di condividere la vostra opinione con noi sui nostri social. Nel frattempo non perdetevi le altre uscite del mese sulla piattaforma della casa di Topolino.

Facebook
Twitter