The Continental: quando è ambientata la serie di John Wick?

: Manca pochissimo all’uscita della serie televisiva intitolata The Continental, il tanto atteso prequel dell’amatissima saga di John Wick, iniziata nel 2014. I fan non vedono l’ora, ma l’attesa sta giungendo al termine. Ma quando è ambientata la trama? Continuate con la lettura e lo scoprirete!
The Continental: quando è ambientata la serie di John Wick?

Non ce la fate più, lo sappiamo! Ma ormai l’attesa è praticamente finita. The Continental, la serie televisiva prequel della famosa collezione di film di John Wick sta arrivando. È questione di ore. Quindi fate un ultimo sforzo! Tanta azione e sorprese stanno per colpirvi come se fossero armi mortali.

La domanda che molti fan si sono domandati è però la seguente: quando è ambientato questo spin-off? Tanti anni prima rispetto ai film? Beh, considerando che il franchise è ambientato ai giorni d’oggi, la domanda è lecita. L’indizio è che il protagonista della serie è un giovane Winston Scott. Allora, scopriamo insieme la risposta.

In che anni è ambientata The Continental?

Colin Woodell in The Continental
Colin Woodell in The Continental

La serie prequel in questione, che da domani sarà disponibile su Prime Video, racconta le vicende di Winston Scott, interpretato da Colin Woodell, quando era ancora giovane, nel momento in cui entra nel Continental Hotel, luogo sicuro per i più spietati sicari del mondo e farsi strada verso la sua carriera criminale. Ci troviamo negli anni ’70 a New York e questa è la nostra recensione.

Insomma, la serie è ambientata diversi anni prima rispetto ai film, che sono contestualizzati nei giorni nostri. Almeno quarant’anni prima dalle vicende trattate nel primo film di John Wick, uscito nel 2014. Proprio per questo motivo anche gli attori sono dovuti cambiare. Si sentirà l’assenza di Keanu Reeves secondo voi?

Dunque, l’attesa è praticamente giunta al termine e a brevissimo potrete gustarvi la miniserie The Continental. Siete emozionati? Noi molto!

Facebook
Twitter