The Continental: come diventa Winston il proprietario dell’Hotel?

Il franchise di John Wick è da poco approdato sui piccoli schermi con la serie The Continental: dal mondo di John Wick. Incentrata sulla figura di Winston Scott, la serie ha lo scopo di approfondire la sua figura e raccontare come questi sia diventato direttore del Continental.
The Continental: come diventa Winston il proprietario dell'Hotel?

Recentemente è approdata su Prime Video The Continental: dal mondo di John Wick, miniserie prequel di John Wick. Il racconto è ambientato in una New York anni ‘70 e vede un giovane Winston Scott farsi strada verso il suo futuro ruolo da direttore del Continental. Il primo episodio è stato rilasciato settimana scorsa e le basi poste aprono la porta ad una nuova storia di vendetta, proprio come accade nel 2014 con il primo titolo dedicato al Baba Yaga.

La storia di Winston si apre con suo fratello Frankie intento a rubare un oggetto estremamente importante, la pressa da conio. Il perché sia un oggetto di tale rilevanza lo potete trovare qui, altrettanto importante è però l’uomo a cui Frankie ruba tale arnese. Si tratta di Cormac, direttore del Continental che anni prima prese sotto la sua ala i fratelli Scott. Il ritorno a casa di Winston apre il franchise ad una nuova revenge story e il suo obiettivo è soltanto uno, uccidere Cormac.

The Continental: Come ottiene Winston il ruolo di direttore?

Un giovane Winston Scott in The Continental
Un giovane Winston Scott in The Continental

Grazie ai titoli dedicati a John Wick sappiamo che ad un certo punto della sua vita Winston ottiene il ruolo di direttore del Continental finendo al servizio della Gran Tavola. Ma come è arrivato a ricoprire tale ruolo? Purtroppo per ora non abbiamo una risposta certa e forse dovremmo aspettare più di quanto possa sembrare. È plausibile pensare che Winston riesca ad uccidere Cormac (Mel Gibson) e prendere così il suo posto, ma non bisogna dimenticare che la serie è stata suddivisa in tre parti. 

La prima, iniziata settimana scorsa, continuerà con altri due episodi in uscita a cadenza settimanale su Prime Video. Seguiranno poi altre due parti che continueranno la storia di Winston. È perciò verosimile che il titolo di direttore gli venga affidato più avanti. Non resta che aspettare il continuo della serie per scoprire quali altri eventi segneranno la vita di Winston Scott.

E voi? Avete visto The Continental? Cosa ne pensate? Dietecelo con un commento! 

Facebook
Twitter