The Brave and the Bold: scelto il regista del nuovo Batman? Lo stesso di The Flash!

Tra i tanti nomi per dirigere il nuovo film DC, intitolato The Brave and The Bold, tutto lascia pensare che Andy Muschietti possa prendere in mano le redini del progetto. Sarà il suo nuovo lavoro dopo aver portato nelle sale cinematografiche The Flash con Ezra Miller e Michael Keaton? Di sicuro le sue parole fanno ben pensare...
The Brave and the Bold: scelto il regista del nuovo Batman? Lo stesso di The Flash!

Il prossimo film sul Cavaliere oscuro si intitolerà The Brave and The Bold e farà parte dell’universo cinematografico DC. Ancora una volta, la storia del supereroe è basata sui fumetti di Grant Morrison e sarà prodotto da James Gunn e Peter Safran. Quello che sappiamo dai fumetti è che in questo nuovo capitolo verrà introdotta, con ogni probabilità, la cosiddetta “famiglia Bat“.

Anche se abbiamo poche informazioni a riguardo, la nuova pellicola dovrebbe presentare al mondo sia un nuovo Bruce Wayne (interpretato da un attore misterioso per il momento) sia il giovane Damian Wayne, figlio di Batman e Talia Al Ghul. Dato che padre e figlio sono entrambi protagonisti del film, la trama potrebbe soffermarsi molto sulla relazione genitoriale, un grande classico nella narrativa dei fumetti. 

The Brave and The Bold: Andy Muschietti miglior candidato?

The Brave and The Bold: Muschietti e Batman

Nonostante non si conosca ancora un nome certo per il regista che si occuperà di portare alla luce questo nuovo progetto, sono comunque emerse diverse possibilità. Tra i tanti candidati, uno in particolare ha suscitato non poco scalpore: Andy Muschietti, il regista del nuovo film di The Flash in uscita il 15 nella sale cinematografiche di tutto il mondo. 

Dopo una serie di rumor e commenti sui social, Muschietti ha parlato in prima persona della possibilità di dirigere The Brave and the Bold senza svelarsi troppo: “Non posso parlarne… Per ora“. Una risposta telegrafica che però fa ben sperare i fan. Sarà interessante vedere i possibili sviluppi di questo nuovo Batman all’interno del mondo DC. Un impresa non facile visto i giganti che si sono cimentati nella narrazione di questo supereroe (per citarne solo alcuni, Cristopher Nolan e Tim Burton).

Anche se ora si tratta semplicemente di speculazioni, ovviamente noi di CiakClub.it vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi di The Brave and the Bold, il nuovo ed entusiasmante progetto DC.

Facebook
Twitter