The Boys, il cast in un video: “Indossate la f****ta mascherina!”

La fortunatissima e bellissima serie The Boys sta per tornare su Amazon Prime Video. Per l’occasione, e visto l’impazzare della pandemia di Coronavirus negli Stati Uniti, i Boys e i Super si sono riuniti per l’occasione.

Su Instagram, infatti, il profilo ufficiale della serie The Boys ha pubblicato un video molto particolare. Gli attori coinvolti nella serie hanno infatti lanciato un monito a tutti i loro fan, in pieno stile “the boys”: “Indossate la f****ta mascherina!”. I protagonisti arrivano addirittura a minacciare, affermando che fin che la situazione non rientrerà nei limiti non potrà mai esistere un The Boys 3! Ecco il video pubblicato in versione integrale.

https://www.instagram.com/p/CDj0e_1JTYu/?utm_source=ig_embed

La seconda stagione di The Boys tornerà il 4 settembre (qui il teaser trailer). Nell’attesa dal 28 agosto debutterà uno speciale aftershow ufficiale condotto da Aysha Tyler e intitolato Prime Rewind: Inside The BoysIn quella prima data andrà in onda un riassunto della prima stagione. Poi ogni settimana ci sarà un nuovo episodio durante il quale membri del cast, del team creativo e altri ospiti speciali si uniranno allo show per commentare la serie. Questo fino al debutto delle 8 puntate + un cortometraggio su Billy Butcher che comporranno la nuova stagione.

The Boys è una serie creata da Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, ed è basata sull’omonima serie a fumetti di Darick Robertson e Garth Ennis. Tra gli attori protagonisti troviamo: Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash

La seconda stagione prenderà le mosse da dove si è interrotta la prima. Ritroveremo dunque gli scontri fra i supereroi/villain guidati dalla Vaught e i “Boys” pronti a contrastare e punire i loro scorrazzamenti e quelli della loro agenzia. Il tutto condito come sempre da una buona dose di cinismo e violenza.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter