The Boys: il teaser trailer della seconda stagione della serie

Amazon Prime Video ha pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di The Boys, lo show tratto dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson che arriverà sulla piattaforma streaming il 4 Settembre.

Questa seconda stagione di The Boys sarà composta da otto episodi e riprenderà esattamente dal punto in cui si era interrotta. Grande importanza verrà a data alla storia di Billy, soprattutto circa la scomparsa della moglie ed il rapporto con Patriota. Ma non solo. In questa nuova stagione dello show tanto amato dal pubblico saranno introdotti nuovi personaggi, come quello di Stormfront interpretato da Aya Cash, descritta come “una nuova super esperta di social media con le proprie mire”. Nel fumetto, Stormfront è in realtà di sesso maschile e viene definito come un prototipo nato in Germania sotto il volere del partito Nazista, in grado di vivere ancora grazie all’invecchiamento rallentato.

Ed ora, eccovi finalmente il teaser trailer di The Boys 2:

La seconda stagione di The Boys, come anticipato, arriverà su Amazon Prime Video il 4 Settembre. Tuttavia, solo i primi tre episodi debutteranno in questa data, mentre i restanti saranno disponibili ogni venerdì, finendo la stagione per il 9 Ottobre.

Concludendo vi informiamo anche che Eric Kripke, co-ideatore e showrunner dello show, ha fatto sapere al suo pubblico che in autunno uscirà anche Butcher, un corto dedicato al personaggio di Billy Butcher. Questo nuovo contenuto farà da ponte tra la prima stagione e la seconda chiarendo alcuni importanti dettagli.

Non ci resta che attendere!

Nel cast di The Boys, troviamo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hug Campbell), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fkuhara (Kimiko).

Quanto aspettate il ritorno della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter