The Boys 3: Paul Reiser di Stranger Things e Whiplash sarà The Legend

Continua su Prime Video la messa in onda, a cadenza settimanale, dei nuovi episodi di The Boys 3, nuovo capitolo del cinecomic più sboccato, violento e blasfemo del piccolo schermo. New entry e piccole guest star stanno costellando questa terza stagione, ma ora un nuovo volto della vecchia scuola si prepara a fare il suo ingresso nel prossimo episodio: Paul Reiser di Stranger Things e Whiplash sarà The Legend.

Partorito dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, come molti altri personaggi Old Legend nasceva come parodia di un suo contraltare nelle epopee Marvel o DC Comics. In questo caso, lo storico padre dei fumetti, Stan Lee. Il vecchio calvo – così almeno viene immaginato dei fumetti – è quasi un’istituzione, un gestore di una fumetteria che viene consultato da Billy Butcher per la sua sconfinata conoscenza dei Sette e della Vought American. A giudicare dal first look di Paul Reiser che trovate in copertina, sembra che il personaggio presenterà un aspetto del tutto nuovo, ma sempre con l’iconico sigaro a portata di mano.

Paul Reiser in Stranger Things
Paul Reiser in Stranger Things

Comico, attore, scrittore: Paul Reiser vanta una carriera di media entità a cavallo fra gli Anni ’80 e ’90, dall’Alien di James Cameron alla saga dei Beverly Hills Cop. Ma per il pubblico odierno è forse più conosciuto, su grande schermo, come il padre di Miles Teller nel Whiplash di Damien Chazelle; sul piccolo, come il Dt. Owens di Stranger Things, prima aguzzino ma poi fondamentalmente alleato redento di Undi e della sua squadra.

Nella terza di The Boys si aggiungono nuovi volti e squadre iconiche del fumetto originale, su tutti il Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles (Supernatural) e chiara parodia di Captain America. Ma questa terza stagione sta avendo soprattutto il merito, atteso e auspicato da i fan già da diverso tempo, di riconnettersi maggiormente al canone dei fumetti, gettando le basi per il twist ending (senza spoiler) riguardante Black Noir e Patriota, ma soprattutto fornendo ai Boys i Composto V capace di fargli sviluppare i poteri e combattere al meglio i Sette, come avveniva negli albi di Ennis e Robertson.

Questo e altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter