The Boys, arriva una nuova teoria sulla direzione che la serie prenderà nella quarta stagione. Da poco si è conclusa su Prime Video la prima stagione di Gen V, serie teen spin-off di The Boys. Stando alle parole del creatore dello show Eric Kripke (già creator di Supernatural), la quarta stagione di The Boys sarà ambientata solo qualche giorno dopo la fine degli eventi in Gen V. Kripke ha dichiarato che i due show seguiranno la stessa linea temporale: la stessa storyline verrà divisa tra le due serie.
Gen V (di cui vi lasciamo qui la nostra recensione) ci rivela quindi informazioni fondamentali sul futuro di The Boys e molti fan, in attesa della quarta stagione, stanno tirando fuori le teorie più assurde. Con questa si tocca il culmine. Vi avvertiamo, da qui in poi SPOILER come se piovessero su tutta la prima stagione di Gen V (finale compreso) e sulle prime tre stagioni di The Boys.
Nell’adrenalinico finale di Gen V, vediamo Marie Moreau incredibilmente viva e vegeta dopo l’attacco di Patriota, con Andre, Jordan ed Emma a farle i complementi su come se la sia cavata. Se c’è però una cosa che abbiamo imparato da The Boys è che sopravvivere ai raggi laser di Patriota è un miracolo, anche per i supereroi più forti con Queen Maeve. È dunque comprensibile che alcuni fan abbiano iniziato a dubitare delle stellari condizioni di salute di Marie, soprattutto quando la serie ha fatto ben pochi accenni alla sua capacità di riprendersi dopo una battaglia.
Diversi hanno speculato che Marie sia in realtà morta nello scontro con Patriota. E allora com’è che nell’ultima scena la vedremmo viva in ospedale con i suoi amici? Colpa di Cate, secondo i fan. Nel sesto episodio di Gen V, ci è stato mostrato quanto potenti siano le abilità di Cate, che aveva intrappolato senza volerlo i suoi amici nella sua mente. C’è che dice che Cate abbia imprigionato nuovamente Emma, Jordan e Andre, creando poi un’illusione di una Marie ancora viva (come quando ha fatto apparire Luke/Golden Boy). Forse si tratta di un modo di racimolare delle informazioni utili da parte dei vecchi amici, che di certo di confideranno con Marie.
Anche quelli che vedono Marie come ancora viva, però, sembrano sospettare dello zampino di Cate. Alcune teorie sostengono che Marie, gravemente ferita, sia stata messa in coma da Cate, e quindi la sua guarigione e i suoi amici non sono altro che parte di un lungo sogno, mentre nella realtà la vita della ragazza è appesa a un filo. Come che sia, il futuro di Marie non si prospetta roseo. Riprendersi da un attacco di Patriota non sarà una passeggiata e possiamo solo sperare che i suoi poteri non ne abbiamo risentito troppo. Se dovesse realmente essere sopravvissuta a Patriota senza un graffio, potremmo aver trovato la nostra campionessa per la quarta stagione di The Boys.
Cosa succederà quindi ai protagonisti di Gen V in The Boys? Li vedremo nella serie principale? Per tutti gli aggiornamenti su cinema e serie tv continuate a seguirci!