The Boys: Herogasm, in arrivo l’episodio più scandaloso nella terza stagione

The Boys è forse una delle serie più provocatorie mai prodotte e proprio questo è il motivo del suo successo. È molto probabile infatti che la serie diventi ancora più provocatoria con il passare delle stagioni. Ora arriva anche una semi-conferma. Nella terza stagione ci sarà Herogasm, ossia l’episodio più scandaloso mai visto finora.

A comunicare l’adattamento è stato lo steso showrunner Eric Kripke con un tweet dal suo profilo. Nel post si vede infatti la foto della prima pagina della sceneggiatura dell’episodio 6 della terza stagione di The Boys che si intitolerà per l’appunto Herogasm. Scritto da Jessica Chou, l’episodio consisterà sostanzialmente in un’orgia che vede coinvolti i vari supereroi. Come recita lo stesso post di Kripke, l’adattamento di questa miniserie ha sempre rappresentato una richiesta dei fan, consapevoli della portata provocatoria dell’episodio . “Dal primo giorno, ogni persona mi ha sfidato a fare questo episodio. SFIDA ACCETTATA FIGLI DI PU**ANA”.

Herogasm è una mini-serie standalone del fumetto scritto da Garth Ennis e Darick Robertson. La trama ripercorre le avventure dei Boys che si intrufolano in un party privato e segreto organizzato dalla Vought. Ogni anno tutti gli affiliati della Corporation di Super si riuniscono in un resort su un’isola segreta e qui hanno luogo moltissime depravazioni. Vengono infatti organizzati dei festini a base di sesso e consumo di stupefacenti.

Insomma nel corso della terza stagione vedremo dunque il primo episodio davvero adulto di The Boys. Bisognerà però aspettare ancora un po’ dato che le riprese della terza stagione inizieranno solo a breve.

Inoltre è prevista per quest’anno, in concomitanza con la terza stagione, anche la produzione di una serie spin-off che sarà un misto tra un teen drama e Hunger Games.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter