The Boys 4: torneranno i personaggi di Gen V? Cosa sappiamo finora

Gen V ha trovato da poco la sua conclusione. Il finale è ricco di colpi di scena e semina diversi indizi su ciò che potrebbe accadere in The Boys 4. Per ora non si hanno conferme ufficiali ma è chiaro che le due serie andranno a fondersi in qualche modo, portando i giovani super a scontrarsi con i terribili Sette.
Anthony Starr in una scena della serie The Boys e Jazz Sinclair in una scena della serie Gen V

The Boys 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi del catalogo Prime Video. Dopo una terza stagione che ha stravolto ancora una volta l’universo dei supereroi più controverso di sempre, i fan non vedono l’ora di scoprire quali altri scioccanti rivelazioni saranno protagoniste nella nuova stagione. Purtroppo non ci sono ancora conferme ufficiali sulla data d’uscita. La serie ha subito diversi rallentamenti a causa dei vari scioperi che hanno coinvolto Hollywood nei mesi scorsi. 

Recentemente è giunta alla sua conclusione la prima stagione di Gen V, serie spin-off di The Boys che ha ampliato l’universo con nuovi personaggi e nuovi poteri. Già nelle prime puntate è palese come la serie non sia un semplice spin-off ma parte integrante dell’intera narrazione principale. Il finale di stagione ha confermato ciò, dando vita a numerosi ipotesi per la trama della prossima stagione di The Boys. ATTENZIONE, seguono SPOILER.

Nel finale di stagione compaiono sia Patriota che Butcher, creando una connessione ancora più forte fra le due serie. I protagonisti di Gen V, una volta fermata la strage alla Godolkin, rimangono vittima del temibile Patriota. Ripresa conoscenza, i giovani studenti si ritrovano rinchiusi in una strana stanza priva di porte. Sappiamo che probabilmente i boys inizieranno ad indagare sul Bosco e sul virus anti-super, arrivando probabilmente (verso la fine) a liberare Marie e i suoi amici, e chissà magari renderli parte integrante dei boys.

Quindi probabilmente i super di Gen V faranno la loro comparsa nella serie principale, per poi continuare la loro storia nella seconda stagione dello spin-off annunciata recentemente. Per ora non ci sono informazioni ufficiali sulla trama di The Boys 4, ma i vari indizi sparsi qua e là bastano per iniziare a mettere insieme i vari pezzi. Sicuramente torneranno i vari personaggi principali e faranno il loro ingresso due nuovi super, Sister Sage e Firecracker. Rimaniamo in attesa di nuove informazioni, nel frattempo potete recuperare la nostra recensione del super spin-off di The Boys.

Facebook
Twitter