The Boys 4 stagione: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

I super più violenti della serialità stanno per tornare nella quarta stagione di The Boys. Il loro arrivo sui piccoli schermi è prossimo e non vogliamo farci trovare impreparati. Abbiamo raccolto tutte le informazioni utili per prepararsi alla visione, tra trama, cast, data d’uscita e tanto altro.
Il cast della serie tv The Boys

Il fiore all’occhiello di Prime Video sta per tornare sui piccoli schermi. The Boys 4 è sempre più vicina, pronta a spingerci con violenza all’interno del suo folle universo. Creata da Eric Kripke e tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie ha da subito ottenuto un ottimo riscontro al suo stile irriverente e completamente fuori dagli schemi. Per non farci trovare impreparati, abbiamo deciso di raccogliere tutte le informazioni necessarie prima di mettere le mani sull’ultima stagione in arrivo. 

The Boys 4: di cosa parla

Dove eravamo rimasti? La situazione è sempre più critica. Il piano di Butcher di utilizzare Soldatino per uccidere Patriota è fallito, e se non bastasse, il piccolo Ryan ha deciso di seguire le orme del padre. Nel frattempo Patriota ha rivelato il vero sé stesso al mondo, ottenendo numerosi seguaci al suo seguito. Inoltre, alleatosi con Victoria Neuman, il super tiranno aiuterà la donna alla sua corsa alla Casa Bianca.

La città è sull’orlo del collasso. Per strada dilaga la violenza e gli scontri tra i sostenitori di Patriota e quelli di Starlight sono sempre più frequenti. Butcher non ha molto tempo, prima che il suo corpo risenta degli abusi del composto V deve rimettere in piedi la squadra.

Cast, attori e personaggi

Faranno il loro ritorno tutti i volti iconici del cast, accompagnati da new entry e da alcune sorprese. Antony Starr vestirà ancora una volta i panni del temibile Patriota, ancora più fuori controllo. Karl Urban avrà ancora le vesti di Butcher, capo dei Boys pronto a tutto per fermare i super. Faranno il loro ritorno anche Jack Quaid, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, Cameron Crovetti e Jensen Ackles.

Tra le new entry troviamo due super: Susan Heyward e Valorie Curry, rispettivamente nei panni di Sister Sage e Firecracker. Jeffrey Dean Morgan farà il suo ingresso nella serie, qui vi abbiamo parlato del suo personaggio. Farà il suo ritorno anche Black Noir e compariranno anche alcuni personaggi dello spin-off Gen V. Di seguito vi lasciamo il cast completo e i personaggi:

  • Antony Starr: Patriota
  • Karl Urban: Billy Butcher
  • Jack Quaid: Hughie Campbell
  • Erin Moriarty: Annie January/Starlight
  • Jensen Ackles: Soldatino
  • Karen Fukuhara: Kimiko
  • Chace Crawford: Abisso
  • Laz Alonso: Latte Materno
  • Tomer Capone: Frenchy
  • Claudia Doumit: Victoria Neuman
  • Jessie T. Usher: A-train
  • Cameron Crovetti: Ryan
  • Colby Monifie: Ashley Barrett

The Boys 4: quando vederlo

L’attesa è quasi terminata. Finalmente stiamo per mettere le mani sulla quarta stagione di The Boys. Il rocambolesco finale della terza stagione ha acceso la curiosità di milioni di fan desiderosi di scoprire come prosegue la storia. La data da segnare sul calendario è quella del 13 giugno 2024.

The Boys 4: dove vederlo

Ora che sappiamo quando, manca solo il dove. Come le stagioni precedenti, anche questa andrà ad ampliare il catalogo Prime Video, le cui uscite di giugno vantano la presenza di tanto altro oltre The Boys 4. La punta di diamante della piattaforma sta per tornare, ora che sapete quando e dove recuperarla non avete più scusanti.

The Boys 4 Trailer

Come ultimo elemento per completare questa panoramica sulla stagione non può mancare il trailer dedicato. Noi non vediamo l’ora che arrivi The Boys 4, e voi? Aspettate il ritorno di Butcher e amici? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Facebook
Twitter