The Boys 4: quando escono gli episodi su Prime Video? Il calendario

L’uscita di The Boys 4 è ormai imminente, la serie di successo che decostruisce il mondo dei supereroi, con protagonisti Butcher, Patriota e il giovane Ryan, è pronta a tornare con la quarta stagione. Ecco il calendario completo con la data d’uscita di tutti gli episodi.
Antony Starr (Patriota) in un poster della quarta stagione della serie The Boys

L’apprezzata serie ideata da Eric Kripke, tratta dalla serie di fumetti creata da Garth Ennis e Darick Robertson è finalmente pronta ad arrivare con una nuova attesissima stagione. The Boys 4 esce due anni dopo l’ultimo emozionante ma anche rocambolesco episodio disponibile su Amazon Prime Video, e porterà avanti la trama in attesa del gran finale di serie. La quinta stagione sarà infatti l’ultima di un progetto cominciato nel 2019 e che ha portato sul piccolo schermo un modo diverso di vedere i supereroi. Perciò l’hype per scoprire le sorti dei nostri anti-eroi non può che essere ancora più alto.

Quando escono gli episodi di The Boys 4

Come di consueto la serie sbarcherà su Prime Video da subito con i primi tre episodi il 13 giugno, dopodiché i successivi verranno distribuiti settimanalmente, terminando con l’ottavo e ultimo episodio il 18 di luglio. Qui un resoconto di trama e cast, mentre questo il calendario di uscita degli episodi e i rispettivi titoli in lingua originale!

  • 13 giugno: episodio 1 – Department of Dirty Tricks
  • 13 giugno episodio 2 – Life Among the Septics
  • 13 giugno episodio 3 – We’ll Keep the Red Flag Flying Here
  • 20 giugno: episodio 4 – Wisdom of the Ages
  • 27 giugno: episodio 5 – Beware the Jabberwock, My Son
  • 4 luglio: episodio 6 – Dirty Business
  • 11 luglio: episodio 7 – The Insider
  • 18 luglio: episodio 8 – Assassination Run

Stando a quanto trapelato fino a questo momento la serie riprenderà da dove si è conclusa precedente stagione, con Butcher sempre più deciso ad eliminare Patriota, mentre il super tiranno è riuscito ad aumentare i suoi seguaci. Manca quindi ormai davvero poco all’uscita di The Boys 4 che noi abbiamo avuto il privilegio di vedere in anteprima. In attesa di tuffarvi nel mondo della serie ecco le nostra recensione dei primi sei episodi.

Facebook
Twitter