The Boys 4, il TRAILER ufficiale della nuova attesissima stagione

Prime Video ha appena sganciato la bomba, pubblicando il primo trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys. Nel breve video vediamo tornare tutti i vecchi personaggi, con alcune aggiunte molto interessanti. La situazione inizia a farsi seria.
Antony Starr è patriota nell'immagine promozionale di The Boys 4

Fermi tutti! È stato appena rilasciato il teaser ufficiale di The Boys 4. La serie, ormai titolo di punta di Prime Video, è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. Dopo una terza stagione ricca di colpi di scena, e uno spin-off non da meno, Butcher e soci stanno per tornare in una stagione che, dalle prime immagini mostrate, sembra toccare nuovi picchi di follia.

Patriota è ormai più pericoloso che mai. Dopo aver rivelato la sua vera natura al mondo intero, escono fuori sempre più sostenitori. Mentre Starlight cerca di combatterlo, ottenendo un discreto appoggio dai cittadini, Butcher sembra interessato a qualcos’altro. Nel frattempo nuovi super fanno il loro ingresso, mentre nuove minacce iniziano ad uscire dall’ombra.

The Boys 4: il trailer

Una voce fuori campo ci accompagna alla scoperta del trailer, mentre iniziamo ad intravedere i primi personaggi. Patriota ha finalmente conquistato l’interesse del figlio, Butcher inizia ad avere le prime ripercussioni per essersi iniettato il compost V e la Newman vince le elezioni. All’esterno però il mondo sembra al collasso. Le manifestazioni tra i sostenitori di Patriota e quelli di Starlight diventano sempre più violente. La città è nel caos.

Ci vengono poi mostrati alcuni volti nuovi, tra cui alcuni super, e alcune facce che pensavamo di non veder tornare. Le premesse lasciate dalla scorsa stagione, e le novità apparse recentemente in Gen V, lasciano intendere facilmente in che direzione sta andando la serie. Purtroppo per ora non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, probabilmente a causa degli scioperi che hanno scosso Hollywood nei mesi scorsi. Siamo però fiduciosi che manchi ormai poco.

Una giornata ricca di annunci oggi, dato anche il recente trailer di Fallout, altro progetto targato Prime Video. Per ora non ci resta che aspettare l’annuncio della data di uscita di The Boys 4, che ci auguriamo essere ormai vicina. Voi cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere con un commento!

Facebook
Twitter