Ora che Gen V è terminata, tutti i fan aspettano di vedere cosa accadrà in The Boys 4. Sappiamo che la serie arriverà nel 2024 ma ancora manca una data ufficiale. Gli scioperi dei mesi scorsi, fortunatamente ora terminati, hanno bloccato diverse produzioni portando allo slittamento di numerosi titoli. La serie di punta di Prime Video ha comunque mantenuto un certo riserbo su quanto vedremo nella prossima stagione. Le informazioni sono poche e solo gli indizi sparsi nel recente spin-off possono dare un’idea della direzione della serie.
Recentemente sono stati rilasciati due teaser poster molto esplicativi raffiguranti Patriota e Butcher. Il primo indizio che ricollega la serie ai fumetti si trova proprio in questi poster. Da quanto visto nei poster sembra che in questa prossima stagione vedremo la vittoria della Neumann e di Singer alle elezioni. Aiutati dal capo dei Sette, i due si troveranno al potere proprio come accade nell’albo a fumetti.
Il secondo indizio è uno fra i tanti visti in Gen V. Lo sconvolgente finale di stagione rivela l’esistenza del virus anti-super, un’arma chimica letale per tutti i super. Anche questo è tratto direttamente dai fumetti e probabilmente troverà la stessa applicazione anche nella serie. I Boys sono sempre più allo stremo e l’autorità di Patriota continua a crescere a dismisura.
Tutti questi elementi aiutano a consolidare ancora di più una teoria sul finale della serie. Sappiamo che la stagione 4 non sarà l’ultima. È infatti prevista una quinta stagione che dovrebbe andare a chiudere la serie. Se gli elementi che ci porteranno al finale sono facilmente riconducibili ai fumetti, allora forse anche il finale sarà trasposto fedelmente. Negli albi il finale ribalta completamente le carte in tavola regalando un epilogo folle, violento e oscuro in pieno stile The Boys. Cosa vi aspettate da The Boys 4? Ditecelo con un commento!