The Boys 4: chi è il nuovo Black Noir? La spiegazione

Lo sappiamo, nessuno può sopravvivere alla furia cieca di Patriota. Eppure, non tutte le sue vittime sembrano destinate al riposo eterno. The Boys 4 riporta in vita Black Noir e lo fa a modo suo. Ormai conosciamo i metodi della Vought e con loro non sai mai cosa aspettarti.
Black Noir in una scena della serie tv The Boys 4

The Boys 4 è da poco arrivata sui piccoli schermi, regalandoci fin dal primo episodio un sacco di sorprese e la solita dose di follia e sregolatezza che contraddistingue la serie. Fra i vari aspetti che hanno da subito attirato l’attenzione del pubblico, troviamo la comparsa inaspettata di un personaggio che non credevamo avremmo rivisto dopo la terza stagione. In realtà, già i trailer mostravano il ritorno di Black Noir, ma solo con l’arrivo dei primi episodi abbiamo potuto scoprire con certezza il suo ruolo in questa nuova stagione.

Come molti di voi ricorderanno, la terza stagione di The Boys diede molto più spazio al ninja silenzioso dei Sette, rivelando parte del suo passato e il rapporto con Soldatino. Venne esplorato maggiormente anche il legame tra Noir e Patriota, un rapporto dal tragico epilogo. Infatti, verso le ultime battute della terza stagione, Patriota, sentendosi tradito da colui che riteneva un caro amico, decide di uccidere Noir. Ma ecco il super fare il suo ritorno in una veste del tutto nuova. ATTENZIONE, seguono SPOILER.

The Boys 4: il nuovo Black Noir

Il nuovo Black Noir fa la sua comparsa fin dal primo episodio della quarta stagione, di cui trovate qui la nostra recensione. Ma non si tratta del Noir al quale siamo abituati. Scopriamo infatti che si tratta di un attore pagato dalla Vought per interpretare il personaggio. I motivi di questa scelta non sono del tutto chiari. Piuttosto che far passare la morte di Noir come un incidente, la compagnia ha preferito non rendere pubblica la verità, utilizzando un fantoccio per ingannare le persone.

Ancora non vi è un motivo chiaro per questa scelta. Probabilmente, non si tratta di un buon momento per annunciare la scomparsa di un altro membro dei Sette. La notizia avrebbe portato troppo scompiglio e avrebbe rischiato di far precipitare le azioni della Vought. Per ora si trattano di semplici supposizioni, ma aspettiamo di scoprire qual è la verità dietro il rimpiazzo. Ovviamente non è servito un re-casting del personaggio. Dietro la maschera di Black Noir si nasconde sempre il volto di Nathan Mitchell, finalmente libero di comunicare col pubblico. 

The Boys 4 continua a stupirci episodio dopo episodio e noi non vediamo l’ora di saperne sempre di più, in attesa del gran finale previsto con la quinta stagione. E voi? Cosa ne pensate di questo ritorno dei Boys? Diteci la vostra nei commenti!

Facebook
Twitter