The Boys 4, che ruolo avrà Jeffrey Morgan nella serie?

È stato appena reso disponibile online il trailer di The Boys 4, la quarta stagione della serie di successo Prime Video. Nel trailer viene anche introdotto un nuovo personaggio, interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan. Si tratta di brevi immagini che lo raffigurano mentre conversa in modo leggero con Billy Butcher.
Jeffrey Dean Morgan nella serie The Boys 4

The Boys 4 porterà su schermo anche un personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan (Negan di The Walking Dead). Nel nuovo trailer della serie si anticipa un legame tra Billy Butcher (Karl Urban) e il personaggio interpretato dall’attore. Pur comparendo brevemente e non rendendo chiara la natura del personaggio o il tipo di rapporto con Billy Butcher, il trailer mostra i due nell’atto di una conversazione dai toni leggeri, intenti a brindare insieme. 

Erick Kripke, showrunner della serie, aveva già collaborato con Jeffrey Dean Morgan nella serie Supernatural, serie in cui Kripke veste sempre il ruolo di showrunner. Si era già parlato in passato di un probabile coinvolgimento dell’attore in occasione della terza stagione di The Boys, ma mai in modo troppo serio. Lo showrunner aveva infatti scritto un Tweet leggero all’attore: “Ti propongo un patto. Stagione 3. Io la scrivo e se tu sarai disponibile, verrai a girarla!”.  L’attore, che aveva risposto in modo positivo con un altro Tweet, non era poi riuscito ad andare oltre alcune conversazioni preliminari sullo show, dati i molti progetti in cui era impegnato al tempo.

Questa volta però le cose sono andate bene e i due sono tornati a collaborare per davvero. Pur non essendo ancora chiaro che tipo di ruolo Jeffrey Dean Morgan interpreterà nella quarta stagione della serie, tra le teorie più seguite dal web sembra esserci la possibilità di un’unione tra il suo personaggio e il personaggio di Billy Butcher allo scopo di mettere in piedi un piano per fermare una volta per tutte il dispotico Homelander – Patriota.

Oppure, che i due siano semplicemente amici di vecchia data, prossimi ad una probabile collaborazione (nel trailer di The Boys 4, reso disponibile online da oggi, Jeffrey Dean Morgan chiede scherzando del nome della vecchia squadra di Billy). The Boys 4 sarà tra noi dal 2024. Per ingannare l’attesa, proviamo a ripercorrere insieme il finale del fumetto, da cui la stagione potrebbe attingere.

Facebook
Twitter