The Boys 4: Black Noir è vivo nel trailer?! Ecco la spiegazione

The Boys 4 vede il ritorno nella serie di Black Noir, già annunciato dal recap sull’account ufficiale della serie su Instagram e dalle parole di Nathan Mitchell, l’attore del super mascherato. Chi si nasconde dietro la maschera? La risposta potrebbe essere molto più semplice del previsto.
Black Noir in una scena della serie The Boys

The Boys 4 è finalmente sotto le luci della ribalta con il nuovo trailer che prospetta pura follia negli eventi della quarta stagione. Tra le agghiaccianti parole del narratore, che annunciano il caos tra le genti, e un patriota coperto di sangue (che sia divenuta realtà qualcuna delle sue macabre visioni?) tra le prime immagini del trailer una ci fa sgranare le pupille: è proprio lì, vivo e vegeto, Black Noir. Per chi non ha ancora visto la terza stagione, sappiate che seguono SPOILER.

The Boys 4 vi ha reso pallidi e attoniti? Ditelo ai vostri amici: avete visto un fantasma. Alla fine della terza stagione Patriota, furioso perché Black Noir aveva taciuto l’esistenza di suo padre, gli aveva fatto un gran bel buco in pancia di tutto ringraziamento. Allora come mai il supereroe mascherato posa con Abisso e A-Train? Vediamo di fare qualche ipotesi!

Black Noir sembra tornato in vita: lo aveva segnalato l’account ufficiale instagram della serie su Prime Video nel recap fornito per fare il punto della situazione prima della nuova stagione:

In qualche modo, Black Noir è tornato.

Nathan Mitchell, l’attore di Black Noir, è apparso nel cast ufficiale della nuova stagione e questo ha confermato che il personaggio sarebbe tornato. Black Noir, dopotutto, è più il costume che chi lo indossa: questa volta sembra che ne vedremo una versione completamente diversa rispetto alla precedente.

The Boys 4, afferma Mitchell, andrebbe a esplorare nella nuova stagione il lato più infantile del suo super mostrato in The Boys 3. In questo modo l’attore prospetta l’arrivo nella quarta stagione di una versione del personaggio agli antipodi rispetto alla precedente:

Penso che tutti abbiano già visto la versione molto stoica di Black Noir. Quindi, se avessero intenzione di fare qualcosa di nuovo, penso che sarebbe divertente andare nella direzione opposta”

The Boys 4 potrebbe continuare il processo di riallineamento della narrazione con quella del fumetto mostrato ad esempio dallo spin off di Gen V con l’introduzione di una nuova arma ammazza super nel rocambolesco finale. Il Black Noir cartaceo altri non era che un clone di Patriota che si rivelerà il più grande nemico di The Boys. Eppure noi sappiamo che il super più forte è in grado benissimo di vedere, nella serie tv, oltre la maschera di Noir quindi non dovrebbe essere un mistero per lui chi si cela dietro di essa.

La soluzione più semplice, e si crede sia la più probabile, è che Black Noir sia semplicemente stato rimpiazzato dalla Vought con un altro super, un nuovo personaggio magari, molto più semplice da manipolare data l’imprevedibilità del predecessore.

Per quanto molti indizi facciano pensare che The Boys 4 terminerà come il fumetto , a livello di scelte narrative è improbabile che venga rigiocato nella serie tv un plot twist efficace nel fumetto ma che se dovesse riaccadere ci lascerebbe meno sorpresi: le teorie su Black Noir come clone di Patriota potrebbero distrarci da qualche rivelazione che arriverebbe in modo completamente inatteso, d’altronde un personaggio mascherato potrebbe davvero essere chiunque…

Facebook
Twitter