The Boys 4 arriva nel 2024! Ma i nuovi poster promettono sconfitta…

The Boys 4 è ormai alle porte: la serie ripartirà direttamente dagli eventi di Gen V riallacciandosi anche alla trama della terza stagione, come raccontano i nuovi poster diffusi dal servizio streaming di Amazon con protagonisti Billy Butcher e Patriota: i due partecipano a una festa, ma le reazioni dei personaggi sono ben diverse…
Anthony Starr nel ruolo di Patriota nel poster di The Boys 4

The Boys 4 è finalmente alle porte: mancano solo pochi mesi per rivedere Hughie, Starlight, Patriota e l’immancabile Butcher in azione. Dopo la breve parentesi di Gen V, lo spin off di The Boys, Prime Video è (quasi) pronto a lanciare il quarto capitolo della serie principale, rilasciando due teaser poster che ripartono direttamente da dove la storia si era interrotta nella terza stagione.

The Boys 3 si era concluso con la sconfitta di Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles, l’apparente trionfo di Patriota e tante brutte notizie per Butcher, che sembra avrà vita molto breve a causa dell’utilizzo del V temporaneo. Il personaggio di Anthony Starr e quello di Karl Urban sono i protagonisti dei nuovi poster diffusi dal servizio streaming di Amazon: il folle super e l’irrefrenabile canaglia vengono mostrati mentre ricevono l’esito dell’Election Day.

Anthony Starr nel ruolo di Patriota nel poster di The Boys 4

Ecco quindi un Patriota che sembra aver ottenuto quello che voleva: una ribalta, luci puntate su di sé e tanta ammirazione, mentre Billy Butcher sembra accusare duramente il colpo subito nell’ultima stagione guardando quasi rassegnato i palloncini della festa tenuta per l’Election Day. Cosa ci aspetta in The Boys 4

Karl Urban nel ruolo di Billy Butcher nel poster di The Boys 4

I coriandoli bianchi, rossi e blu che circondano Patriota nel primo poster sembrano non lasciare alcun beneficio al dubbio: è molto probabile che Victoria Neuman (Claudia Doumit) e Robert Singer (Jim Beaver), sostenuti dal Super, abbiano vinto le elezioni e che i nostri protagonisti dovranno darsi da fare per combattere il nuovo status quo, oltre a dover scovare quella persona in grado di provocare esplosioni con la mente. 

Al centro della nuova stagione di The Boys tornerà il virus introdotto nel finale Gen V: che sia l’arma perfetta per eliminare Patriota? Questo virus sembra avere effetto su tutti coloro che hanno ricevuto l’iniezione del Composto V, una sostanza che ci è ormai familiare ma che potrebbe ancora nascondere qualche mistero. Riuscirà uno sconfitto Billy Butcher a impossessarsene? Ma soprattutto, farà in tempo a ottenerla?

Intanto qualcosa sulla quarta stagione in arrivo nel 2024 già la sappiamo: questa volta sembra che scopriremo nuove informazioni sui cattivi di The Boys.

Facebook
Twitter